Home Notizie Serie tv, i trailer di Rush, Satisfaction, Dominion, Ascension e The Royals

Serie tv, i trailer di Rush, Satisfaction, Dominion, Ascension e The Royals

Usa Network, SyFy ed E! hanno rilasciato i trailer di alcune loro nuove serie tv, come Satisfaction, Dominion, Ascension e The Royals, tra le novità del loro palinsesto tv

pubblicato 16 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:27

Nelle scorse ore, sono stati diffusi numerosi trailer di serie tv in arrivo prossimamente in America: Usa Network ha rilasciato i promo di Rush e Satisfaction (in partenza a luglio). SyFy, invece, ha pubblicato i trailer di Dominion (sequel di Legion) ed Ascension.

E!, infine, ha diffuso il teaser di The Royals, la sua prima serie tv, con protagonista Elizabeth Hurley e con al centro una famiglia reale inglese. Per il network, si tratta di un tentativo di unire la curiosità per il gossip sulle celebrità reali di cui si occupa ad una storia inventata che possa divertire il pubblico.

Rush

Il dottor William Rush (Tom Ellis) è un medico sopra le righe, discreto non tanto a seconda delle cure che deve pensare per i pazienti che lo chiamano, quanto a seconda dei soldi che gli danno. La sua vita, però, cambia quando si presenta una sua vecchia fiamma.

Satisfaction

Neil Truman (Matt Passmore) e la moglie Grace (Stephanie Szostak) sembrano avere tutto, ma sono insoddisfatti. Inizieranno così a compiere scelte non convenzionali, cambiando la loro relazione.

Dominion

Sequel del film Legion, la serie tv, che debutterà su SyFy il 19 giugno, racconta gli eventi 25 anni dopo la battaglia tra gli angeli guidata dall’arcangelo Gabriele, che vogliono distruggere l’umanità, e l’arcangelo Michele (Tom Wisdom), che la difende. La serie racconta il tentativo degli umani sopravvissuti di difendersi, con Alex Lannen (Christopher Egan), soldato che scopre di avere un ruolo chiave nella battaglia.

Ascension

Miniserie in sei puntate in onda a novembre e che racconta il viaggio di una nave spaziale, la “Ascension”, partita nel 1963 dagli Stati Uniti per una missione sotto copertura: popolare un nuovo mondo con centinaia di uomini, donne e bambini. Cinquant’anni dopo la partenza, l’omicidio di una donna porterà le persone sulla nave a chiedersi quale sia il vero scopo della missione.

The Royals

In onda su E! prossimamente, la serie tv creata da Mark Schwahn (“One Tree Hill”) racconta le vicende di una famiglia reale inglese ai nostri tempi. Il Principe Liam (William Moseley) è costretto a finire sotto i riflettori dopo il fratello, il Principe Robert, muore. Liam è innamorato dell’americana Ophelia (Haley Lu Richardson), figlia del capo della sicurezza, ma la loro storia non è ben vista dalla Regina (Elizabeth Hurley).