Home Michelle Hunziker Michelle smentisce la rottura con Baudo

Michelle smentisce la rottura con Baudo

Diamo a Michelle quel che è di Michelle. Qualche giorno fa avevo espresso delle considerazioni piuttosto pesanti sulla sua condotta artistica, appellandomi a un’indiscrezione, trapelata su Novella2000 e poi ripresa da Dagospia, che riguardava la sua rottura con Baudo per la mancata partecipazione al prossimo Festival. Una nota Ansa segnalataci via mail ripropone le nette

27 Luglio 2007 14:06

michelle hunziker smentisce lite baudo Diamo a Michelle quel che è di Michelle. Qualche giorno fa avevo espresso delle considerazioni piuttosto pesanti sulla sua condotta artistica, appellandomi a un’indiscrezione, trapelata su Novella2000 e poi ripresa da Dagospia, che riguardava la sua rottura con Baudo per la mancata partecipazione al prossimo Festival.
Una nota Ansa segnalataci via mail ripropone le nette dichiarazioni di smentita della Hunziker e le pubblichiamo volentieri per dimostrare di non avere nulla di personale nei suoi confronti (d’altronde in un blog, a differenza della carta stampata, ci si può permettere di dare lo stesso peso ad un’errata corrige che a un articolo a tutti gli effetti).

“Un personaggio dello spettacolo deve accettare di offrire al pubblico anche una fetta della propria vita privata, ma a tutto c’è un limite. Accetto l’enfatizzazione delle notizie che riguardano anche la mia vita privata, ma non ammetto la diffusione di notizie del tutto false. Non è vero che sono arrabbiata con Pippo Baudo perché non mi ha voluta al suo fianco. Mediaset l’anno scorso mi ha dato eccezionalmente una deroga. Pippo, anche volendo, non avrebbe potuto avermi accanto a sé. Con Pippo ci sentiamo e ci vediamo spesso e sono felice del fatto che siamo ottimi amici. Quanto a Pecci, non è vero che l’ho conosciuto durante una serata dedicata alla lettura dei tarocchi. Non mi faccio leggere i tarocchi e non partecipo a serate dedicate alla lettura dei tarocchi. E’ stato scritto che non voglio Aida Yespica nel Film di Natale. Non è vero! Non conosco ancora i nomi dei soggetti che comporranno il cast del Film, ma in ogni caso non mi sarei mai permessa di dare giudizi gratuiti su Aida, che per altro mi è pure simpatica. Poi io preferisco fare squadra con le donne perché l’unione fa la forza”.

Fermo restando che qui non si era dato credito alle voci sulla faida con la Yespica e ci si era limitati a definire tarocco il flirt con Pecci senza mettere in mezzo la cartomanzia, va concesso a Michelle il sacrosanto diritto di replica sull’affaire Sanremo, che a quanto pare era proprio una boutade.
Per il resto, le perplessità del sottoscritto sui suoi limiti professionali restano, come anche l’invito a essere più discreta e a frequentare i propri celebri partner in località più amene.

Michelle HunzikerPippo Baudo