Home Notizie Miss Italia 2007: meglio la Chiabotto o la Barale?

Miss Italia 2007: meglio la Chiabotto o la Barale?

Passano i giorni, ma dell’aiutante di Mike Bongiorno a Miss Italia non c’è traccia (e sappiamo tutti che non può farcela da solo). Risultate del tutto infondate le ipotesi di Ambra Angiolini e Luciana Littizzetto, fa paura che l’alternativa più accreditata resti Cristina Chiabotto (che avrebbe a sua volta bisogno di un supporto di dizione).

27 Luglio 2007 12:17

paola barale cristina chiabotto Passano i giorni, ma dell’aiutante di Mike Bongiorno a Miss Italia non c’è traccia (e sappiamo tutti che non può farcela da solo). Risultate del tutto infondate le ipotesi di Ambra Angiolini e Luciana Littizzetto, fa paura che l’alternativa più accreditata resti Cristina Chiabotto (che avrebbe a sua volta bisogno di un supporto di dizione).
E allora non resta che rimpiangere l’incauta scelta dell’organizzazione artistica di scartare Paola Barale, fortemente voluta da Mike al suo fianco per rinverdire i tempi della Ruota della Fortuna.
La Barale sarebbe stata la più indicata per quel giusto mix di femminilità e personalità, anche se resta uno dei personaggi più discussi e trasgressivi degli ultimi anni (forse troppo eccentrica per un concorso tradizionale?).
Ma lasciamo al pubblico di Tvblog l’ardua sentenza. Chi preferireste tra la Chiabotto e la Barale? Se avete altri nomi da proporre in alternativa, lasciateli pure nella sezione commenti.