Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 26 luglio 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 26 luglio 2007

Vince per la prima volta Super Quark nei confronti delle repliche de I Cesaroni. Cala Ghost Whisperer ma si mantiene su buoni livelli per la rete, superando in ogni caso il film Terrore sott’acqua su Italia 1. Seguono il film Frantic e la serie francese Il Giudice e il Commissario. Access da record per Soliti

di share
27 Luglio 2007 08:51

Super Quark Vince per la prima volta Super Quark nei confronti delle repliche de I Cesaroni. Cala Ghost Whisperer ma si mantiene su buoni livelli per la rete, superando in ogni caso il film Terrore sott’acqua su Italia 1. Seguono il film Frantic e la serie francese Il Giudice e il Commissario. Access da record per Soliti Ignoti e per Tempesta d’amore.

Per una volta il programma di divulgazione scientifica Super Quark vince sulle repliche de I Cesaroni che in ogni caso ottengono un buon risultato.
Merito di Piero Angela che nonostante tutto continua a proporre programmi non per il grande pubblico soprattutto in estate e talvolta con parecchi consensi.
I Cesaroni, viceversa, sono leggermente calati rispetto a due settimane fa: resta da capire se sia stato per il traino più basso dell’access Cultura Moderna (ieri a Soliti Ignoti si sono vinti ben 250.000 Euro e l’attenzione del pubblico si è catalizzata tutta su Raiuno specie nelle battute finali del quiz condotto da Fabrizio Frizzi) o per un minor interesse delle puntate trasmesse, meno divertenti del solito.
Ghost Whisperer tiene anche se leggermente in calo ma riesce comunque a prevalere sul film Terrore sott’acqua su Italia 1.
Il film con Harrison Ford, Frantic, e la serie Il Giudice e il Commissario chiudono la graduatoria del prime time con una prevalenza del primo di qualche migliaio di telespettatori.
Access prime time come detto a Soliti Ignoti e conferma del successo anche per Tempesta d’amore su Rete 4 che cresce negli ascolti: la scelta di farla approdare alla rete minore è stata azzeccatissima, ora resta da trovare un degno sostituto per Canale 5.
In seconda serata infine, vince il film Full Monty su Canale 5, ma bene inoltre per The Dead Zone in prima tv che prevale sulla replica di Prison Break.

I dati: