Home Notizie Upfront 2014 Tnt: in arrivo The Last Ship e Legends, al lavoro sul sequel di Firestarter di Stephen King (trame e video)

Upfront 2014 Tnt: in arrivo The Last Ship e Legends, al lavoro sul sequel di Firestarter di Stephen King (trame e video)

Tnt ha annunciato la nuove serie in onda a breve ed il prossimo anno: in arrivo serie tv già annunciate, come The Last Ship e Legends, mentre il network sta lavorando a progetti come il sequel di Firestarter, romanzo di Stephen King

pubblicato 15 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:29

Anche Tnt ha presentato le nuove serie tv con degi upfront che hanno avuto al centro le novità più vicine del canale via cavo ma anche i progetti a cui il network sta lavorando per il prossimo anno. Confermati, così, The Last Ship, che debutterà a giugno, così come Murder In The First.

In arrivo anche Legends, mentre non è stata annunciata la partenza di Public Morals, Proof e The Librarians. Per quanto riguarda le serie tv in lavorazione, si punta sui mistery, come Fix-It Men e Kali, ma anche su Anonymous e sul thriller President X.

Infine, il network sta lavorando a The Shop, sequel de “L’incendiaria”, romanzo di Stephen King che rseguirà le vicende della protagonista Charlie McGee anni dopo le vicende del libro.

Upfront 2014 Tnt, le novità: The Last Ship

Tratta dal libro di William Brinkley, creata da Hank Steinberg e Steve Kane. Dopo una catastrofe che decima la popolazione mondiale, il cacciatorpedoniere Nathan James riesce a scampare al pericolo grazie alla sua lontananza dalla terra. Il capitano Tom Chandler (Eric Dane) è tra i pochi sopravvissuti con il resto della flotta, tra cui Rachel Scott (Rhona Mitra) è una microbiologa, Mike Slattery (Adam Baldwin) è un ex detective e vice capitano. Prodotto da Platinum Dunes. In partenza il 22 giugno.

Legends

Tratta dal libro di Robert Littell, creata da Howard Gordon, Mark Bomback e Jeffrey Nachmanoff. Martin Odum (Sean Bean) lavora per la Deep Cover Operations, sfruttando la sua abilità di cambiare totalmente comportamento e volto a seconda delle missioni. Inizia a dubitare della sua vera identità quando uno sconosciuto gli dice che Martin non è il suo vero nome. Intorno al protagonista si muovo diversi personaggi: Crystal Quest (Ali Larter), agente che ha una storia con Martin; Tony Cimarro (Morris Chestnut), agente molto sveglio; Maggie Harris (Tina Majorino), l’agente più giovane; Nelson Gates (Steve Harris) è il direttore della struttura e Sonya Odum (Amber Valletta ) è l’ex moglie del protagonista. Prodotto da Fox 21. In partenza il 13 agosto.

Murder In The First

Creata da Eric Lodal e Steven Bochco. Terry English (Taye Diggs) e Hildy Mulligan ( Kathleen Robertson), due investigatori, lavorano su un complicato omicidio. Prodotto da Tnt Original Productions. In partenza dal 9 giugno.

Public Morals

Creata da Ed Burns. Ambientata negli anni Sessanta, Terry Muldoon (Burns) è un agente che lavora nella Public Morals Division di New York, che deve combattere contro la criminalità ed il comportamenti che vanno oltre il buonsenso. Intanto, deve crescere il figlio affinchè sia una persona onesta. Prodotto da Tnt Original Productions ed Amblin Television.

Proof

Creata da Rob Bragin. La dottoressa Carolyn Tyler è un chirurgo molto scettico, che crede nella scienza. Quando il milionario e malato terminale Turing (Matthew Modine) la sfida a scopire se esiste l’aldilà, inizierà ad indagare su casi che l’avvicinano al sovrannaturale. Prodotto da Tnt Original Productions.

The Librarians

Tratta dai film-tv, creata da John Rogers. Jake Stone (Christian Kane), Cassandra (Lindy Booth) ed Ezekiel Jones (John Kim) devono continuare il lavoro di protezione dei tesori in giro per il mondo iniziato da Flynn Carsen (Noah Wyle), che comparirà in alcune puntate. Prodotto da Electric Entertainment.

Upfront 2014 Tnt, i progetti in lavorazione: Anonymous

Creata da Chris Collins. Quando un ex soldato scopre un complotto a livello mondiale, è costretto a nascondersi, scoprendo di poter aiutare i più deboli. Prodotto da Wild West Picture Show Productions.

Breed

Un investigatore dell’Fbi ed un’assassina indagano su delle creature volatili che stanno seminando il panico sul Pacifico. Prodotto da Invention Film Co.

87th Precinct

Tratto dai romanzi di Ed McBain. Il detective Steve Carella deve lavorare su numerosi casi ed affrontare i problemi della sua vita privata.

Fix-It Men

Una squadra viaggia nel tempo dal 2027 al 2014 per evitare una catastrofe. Ma qualcosa non va secondo i piani ed i protagonisti restano intrappolati nel 2014 senza aiuto dal futuro.

Kali

Basata su una web serie francese. Una donna si risveglia su un treno senza ricordarsi chi sia, scoprendo che le è stato impiantato nel cervello un chip che la rende un’arma. Scoprirà che si trova nel mezzo di una battaglia in cui tutti provano a controllarla.

President X

Il Presidente degli Stati Uniti Dominic Avery si risveglia dal coma dopo un anno, e scopre non è stato coinvolto in un attentato, ma in un piano proveniente dall’America. Non più Presidente, inizia ad indagare scoprendo che tra i sospettati ci sono le persone ora in carica, politici e la sua famiglia. Prodotto da Warner Horizon.

The Shop

Sequel de “L’incendiaria”, libro di Stephen King. Charlie McGee, protagonista del libro, aveva distrutto la “bottega”, l’organizzazione che voleva controllare i suoi poteri, ma vent’anni dopo l’ex componente Henry Talbot, le dice che è ancora attiva. La ragazza, aiutata da un gruppo di ragazzi come lei, dovrà lottare per distruggere l’organizzazione.