Home Notizie Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata domenica 18 maggio 2014

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata domenica 18 maggio 2014

Olmo confessa a Pepa tutte le sue malefatte, certo di farla franca.

pubblicato 18 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:30


Questa sera andrĂ  in onda un nuovo appuntamento con gli episodi inediti de Il Segreto, con nuovi colpi di scena che sapranno appassionare il pubblico di Canale 5. A seguire, scopriamo nel dettaglio cosa vedremo e la fotogallery della puntata.

Hipolito e Pedro sono affascinati dal gioco del calcio che Padre Gabriel ha introdotto a Puente Viejo. Raimundo intanto scopre che nella sua locanda è stato commesso un delitto, ma non sa ancora bene come sia accaduto il fatto.

Pepa chiede a Olmo di confessarle i suoi intrighi. L’uomo, con atteggiamento divertito e sadico, confessa tutta la verità a Pepa sulla morte della madre, sicuro che senza prove niente potrà farlo finire in carcere.
Il Segreto anticipazioni puntata serale del 18 maggio 2014

Raimundo, in presenza di Emilia, chiede ad Alfonso chi è morto alla locanda, ma l’uomo nega che sia stato commesso un assassinio e la moglie gli crede.

Hipolito si dedica al football con sconcerto di Dolores che non condivide la passione per questo sport che nemmeno capisce.

Padre Gabriel e Donna Francisca sono giĂ  ai ferri corti. Chi la spunterĂ ?

Don Anselmo, Tristan e Raimundo cercano di farsi dire da Pepa cosa succede, ma lei non vuole parlare. Alla fine Raimundo dice di aver trovato una soluzione. Quale sarĂ ?

Il Segreto anticipazioni puntata serale del 18 maggio 2014

Il Segreto anticipazioni puntata serale del 18 maggio 2014