Home Notizie Stasera in tv, 15 maggio 2014: Un Medico in Famiglia, Ammutta Muddìca, Wild, AnnoUno

Stasera in tv, 15 maggio 2014: Un Medico in Famiglia, Ammutta Muddìca, Wild, AnnoUno

Su Rai 5 una serata particolare dal Teatro Grande di Brescia per ricordare l’attentato di Piazza della Loggia, avvenuto il 28 maggio 1974.

pubblicato 14 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:31

Logo Rai1 Su RaiUno appuntamento con Un medico in famiglia 9. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Il sogno di Lorenzo (S09E21) Dopo un sogno premonitore, Lorenzo decide di dare un’ultima possibilità al rapporto con Sara.

Il destino a quattro zampe (S09E22)  Lorenzo decide di andare a New York per parlare con Veronica.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di NCIS Los Angeles in prima tv e una in replica. In seconda serata speciale Elezioni Europee. Ma veniamo al prime time.

Tutto il santo giorno (S05E07) Il team deve indagare su un omicidio che potrebbe essere collegato a un possibile attacco terroristico a un treno.

Ovunque tu sarai (S02E17) Il team ha grosse difficoltà a trovare le prove per scagionare Kensi dalle accuse di omicidio, soprattutto dopo che quest’ultima ha un confronto letale con agenti della CIA.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Appaloosa (USA, 2008) di Ed Harris con Viggo Mortensen, Renée Zellweger, Jeremy Irons. In seconda serata Quel gran pezzo dell’Italia, con Riccardo Bocca.

Virgil e ed Everett cavalcano insieme nelle terre selvagge, riportando l’ordine nelle città vessate dai fuorilegge. La loro meta è Appaloosa, una piccola cittadina nel New Mexico disarmata dal temibile Randall Bragg, ranchero col vizio del Winchester e dello scontro a fuoco.

Logo Canale5 Su Canale 5 seconda puntata di Ammutta Muddica, nuovo show in tre puntate di Aldo, Giovanni e Giacomo. In seconda serata Matrix. Ma veniamo al prime time.

Ammutta Muddìca in dialetto siciliano significa “spingi, mollica”. Alla guida di un grande tir dal quale prendono vita le varie scene, il trio è protagonista di situazioni esilaranti e irresistibili gag. Oltre al meglio dello show teatrale propongono alcuni sketch inediti.

Logo Italia1 Su Italia 1 puntata di Wild – Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna. In seconda serata terza puntata di Chiambretti Supermarket. Veniamo al prime time.

Per la “wild experience” di questa settimana Fiammetta Cicogna ci porterà a conoscere il il campione del chilometro lanciato sugli sci Simone Origone. Carlton Myers sarà invece impegnato in una discesa nella forra, una gola stretta e profonda della ripide pareti dove nel conoscerà da vicino i pipistrelli.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film The Patriot (USA, 1998) di Dean Semler, con Steven Seagal. In seconda serata una puntata di Nuove scene da un matrimonio e a seguire il film Cobra (USA, 1986) di George Pan Cosmatos, con Sylvester Stallone, Brigitte Nielsen. Ma veniamo al prime time.

 A Ennis, un ricco e fanatico estremista di destra innesca un’epidemia mortale con un virus acquistato da un corrotto agente della CIA. Gli si oppongono un medico anticonformista di campagna e un’immunologa pellerossa.

Logo La7 Su La7 la seconda puntata di AnnoUno, con Giulia Innocenzi. In seconda serata TgLa7 Night Desk.

Giulia Innocenzi conduce un dibattito tra due politici in studio rappresentanti di due visioni opposte sull’argomento oggetto della puntata. Stasera ospiti il segretario della Lega Nord Matteo Salvini e l’ex ministro Cecile Kyenge.

New Logo Mtv Su MTV il film Prima del tramonto (USA, 2004) di Richard Linklater, con Ethan Hawke, Julie Delpy.

Jessi si è sposato, ha figli ed è diventato uno scrittore proprio raccontando la storia di nove anni prima. A una presentazione del libro a Parigi arriva anche Celine che si è riconosciuta nella protagonista. I due passeggiano per le vie di una Parigi semideserta.

Cielo logo Su Cielo il film Donnie Darko (USA, 2001) di Richard Kelly, con Drew Barrymore, Patrick Swayze.

Donald Darko detto Donnie è un ragazzo con disturbi mentali che lo hanno portato a dar fuoco ad una casa abbandonata. Donnie è in cura da una psicanalista che lo aiuta a combattere la sua schizofrenia; a lei confida del suo nuovo amico immaginario, un coniglio gigante che lo ha salvato da una morte assurda, ma che in cambio gli chiede di fare cose riprovevoli e sempre più pericolose.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Shaolin (Cina, 2011) di Benny Chan, Xin Xin Xiong, Andy Lau, Jackie Chan.

La Cina è immersa in conflitto, tra i signori della guerra feudali che tentano di espandere il loro potere sulle terre vicine. Alimentato dal suo successo sul campo di battaglia, il giovane e arrogante Hao Jie sogghigna alle spalle dei maestri Shaolin, dopo aver ucciso un signore della guerra rivale sul terreno del loro tempio.
Ma la gloria viene prima di una caduta.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con Il sogno di cosa. A seguire Petruska e il David Letterman Show.

Dal Teatro Grande di Brescia, in occasione dei 40 anni dalla strage di Piazza Loggia, un’opera lirica di Mauro Montalbetti su libretto di Marco Baliani.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Pagine di cinema” il film La lettera scarlatta (USA, 1995) di Roland Joffè, con Demi Moore, Gary Oldman, Robert Duvall.

 Nel Massachussets del ‘600 Hester Prynne, moglie di un colono, ha una storia d’amore col reverendo Arthur e rimane incinta. Poiché, dopo il ritorno del vendicativo marito, non vuole rivelare il nome del padre, viene bollata sui vestiti con l’infamante lettera A di adultera.

La5 Logo Su La 5 il film Un’ottima annata – A Good Year (USA, 2006) di Ridley Scott, con Russell Crowe, Albert Finney. In seconda serata Coming Out e  Uomini e donne.

 Alla morte dello zio Henry, Max Skinner viene chiamato dal notaio in Provenza per il funerale e per la lettura del testamento. Max è ora un uomo d’affari di successo, ma da bambino passava le estati in Francia proprio nella tenuta di suo zio. A turbare il suo soggiorno in terra francese sono un’indagine sui suoi affari in Inghilterra e, soprattutto, l’arrivo di Christie Roberts, che si dichiara figlia illegittima dello zio Henry.

Italia 2 Su Italia 2 il film Arma letale 3 (USA, 1992) di Richard Donner, con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Renè Russo.

A Los Angeles l’agente investigativo Martin Rigg, ha coinvolto il collega Roger Murtaugh, nelle indagini sul trafugamento da un deposito della polizia di armi illegali destinate ad essere distrutte.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra si replica la puntata della nuova stagione di Colorado.

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici, con Diego Abatantuono e Chiara Francini.

Real Time Su Real Time quinta puntata di Extreme Makeover Home Edition Sudamerica in prima tv (di cui vediamo la sinossi) quindi in prima tv una di Hotel Cercasi con Paola Marella.

Seguiamo il team di ‘Extreme Makeover’ che tenta di completare un altro progetto, costruendo una nuova casa per un gruppo di persone fortunate.

 

Hell’s Kitchen Italia, quinta puntata

Hells Kitchen Italia
Carlo Cracco attende nella ‘cucina del diavolo’ i concorrenti arrivati alla terza settimana di programmazione tv  di Hell’s Kitchen. Altre due puntate, questa sera con cene e ospiti particolari. Nella prima puntata bisogna dimostrare di saper cucinare qualsiasi cosa all’altezza di un ristorante stellato, frattaglie incluse, mentre il servizio sarà a tema tema thailandese sotto lo sguardo dello Chef Chumpol. Nella decima puntata esterna al negozio Peck a Milano e servizio con due tavoli di ospiti: i fratelli Caressa e la famiglia Bergomi. Appuntamento alle 21.10 su SkyUno (e live su TvBlog).