Home Serie Tv Serie Tv novità: Jane Krakowski in Unbreakable Kimmy Schmidt, Georgina King e Sarah Baker fuori da Odd Couple

Serie Tv novità: Jane Krakowski in Unbreakable Kimmy Schmidt, Georgina King e Sarah Baker fuori da Odd Couple

L’attrice di 30 Rock reciterà nella serie di Tina Fey, mentre le due attrici hanno lasciato The Odd Couple dopo il pilot.

pubblicato 14 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:32

Girls: Marin Ireland sarà ricorrente nella quarta stagione della serie HBO. L’attrice interpreterà la ricca, sexy, bella, ma fredda Logan, una compagna di Hanna (Lena Dunham) allo Iowa Writer’s Workshop.

Gotham: Cory Michael Smith, Victoria Cartagena e Andrew Stewart Jones sono stati promossi a regular a partire dalla prima stagione della serie Fox. Gli attori hanno interpretato nel pilot rispettivamente Edward Nygma/L’enigmista, la detective del Gotham Police Department Renee Montoya e il detective del Gotham Police Department Crispus Allen.

Lewis and Clark: Casey Affleck sarà il protagonista della miniserie HBO prodotta da Tom Hanks, Brad Pitt e Gary Goetzman, basata sul libro di Stephen E. Ambrose Undaunted Courage, che racconta la storia del primo contatto con le terre e le tribù indigene americane ad ovest del Mississippi. La serie sarà incentrata sull’epica spedizione del Corps of Discovery e dei suoi capitani Meriwether Lewis (Affleck) e William Clark, quando attraversarono un territorio inesplorato in una missione per consegnare il messaggio di sovranità al Presidente Jefferson.

Supernatural: Misha Collins tornerà ad essere regular a partire dalla decima stagione della serie. L’attore, che dalla quarta stagione interpreta l’angelo Castiel, era stato promosso a regular nella quinta stagione, poi dalla settima è diventato ricorrente. Nella nona Collins è stato formalmente ricorrente e ha anche diretto un episodio.

The Odd Couple: Georgina King e Sarah Baker hanno abbandonato il cast della nuova serie CBS. L’unica protagonista femminile che continuerà a recitare nella serie è Lindsay Sloane. I due ruoli, quello di Katie, la modella che vive nel palazzo di Oscar (Matthew Perry) e Felix (Thomas Lennon), e quello di Sam, l’assistente di Oscar, saranno riassegnati.

Unbreakable Kimmy Schmidt: Jane Krakowski sarà ricorrente nella serie NBC creata da Tina Fey e Robert Carlock, incentrata su Kimmy (Ellie Kemper), una ragazza che dopo 15 anni di vita passata in una setta decide di riscoprire il mondo e si trasferisce a New York. L’attrice sarà una ricca mamma dell’Upper West Side che assume Kimmy come bambinaia.