Home Europa League, la finale in tv: oggi Siviglia-Benfica in diretta su Italia 1

Europa League, la finale in tv: oggi Siviglia-Benfica in diretta su Italia 1

Ultimo atto della UEFA Europa League, in diretta e in chiaro sulla rete giovane Mediaset. Il live su Calcioblog.

pubblicato 14 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:33

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.youtube.com/embed/dr5LOk4HYeY” frameborder=”0″]

E’ arrivato il momento di alzare il trofeo dell’Europa League 2013-14: il match Siviglia – Benfica chiude la 43a edizione in diretta dallo Juventus Stadium di Torino con collegamento su Italia 1 a partire dalle 20.20.

Sebbene si pensi già ai Mondiali 2014 in Brasile, con le pre-convocazioni delle Nazionali in gara, l’ultimo atto dell’Europa League è uno degli appuntamenti clou della stagione calcistica europea. La finale tra gli spagnoli del Siviglia e dei portoghesi del Benfica, però, non scalda molto gli animi in giro per il Continente, men che meno dei ‘padroni’ di casa, i tifosi della Juve, che speravano di poter seguire una finale nel proprio stadio.

Comunque sia il match è seguito live in chiaro su Italia 1 e, come sempre, in diretta su Sky e su Calcioblog. E vi lasciamo proprio ai dettagli della programmazione della finale di UEFA Europa League in tv, oggi 14 maggio 2014.

20.45
Siviglia – Benfica
Italia 1 e Premium Calcio: telecronaca Pierluigi Pardo e Roberto Cravero, a bordo campo Carlo Landoni, Irma D’Alessandro e Fabrizio Ferrero. Pre-partita dalle 20.20 condotto da Mikaela Calcagno, con Bernardo Corradi, Ciccio Graziani, Roberto Bettega e Gianluca Paparesta.

Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD: telecronaca Riccardo Trevisani, commento Luca Marchegiani, a bordo campo Andrea Paventi e Giovanni Guardalà. Pre-partita dalle 19.30 e post-partita dalle 22.45 con Marco Cattaneo, Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta e Daniele Adani.

Italia 1Mediaset Infinity