Home Notizie Stasera in tv, 14 maggio 2014: Finale di Europa League, Furore, The Voice of Italy, Chi l’ha visto?

Stasera in tv, 14 maggio 2014: Finale di Europa League, Furore, The Voice of Italy, Chi l’ha visto?

Rai 1 si dedica ai film, mentre su Italia 1 va in scena la finale di Europa League.

pubblicato 14 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:33

Logo Rai1 Su RaiUno il film Sei giorni, sette notti (USA, 1998) di Ivan Reitman. Con Harrison Ford, Anne Heche. In seconda serata Porta a Porta. Ma vediamo il prime time.

Costretta a interrompere una vacanza tropicale alle Hawaii col fidanzato, Robin Monroe, rampante giornalista di New York, si fa trasportare a Tahiti dal pilota civile Quinn Harris . Incappati in una tempesta, fanno un rovinoso atterraggio di fortuna su un’isoletta. I due hanno caratteri incompatibili.

Logo Rai2 Su RaiDue undicesima puntata di The Voice of Italy 2, condotto da Federico Russo e Valentina Correani. In seconda serata in replica Il Musichione, con Elio e le Storie Tese. Veniamo al prime time.

Secondo appuntamento live per i talenti e i quattro coach/giudici, Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e  J-Ax. Ospite Saule.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. A seguire Le storie di Chi l’ha Visto?. Ma veniamo al prime time.

Frammenti di ossa nascosti sotto terra e tracce di sangue visibili anche a occhio nudo trovate nel campo di Massimo Remorini- responsabile di averle, con l’inganno, derubate di tutti i loro beni e ridotte in povertà- potrebbero mettere fine al giallo della scomparsa di Maddalena Semeraro e Velia Carmazi, madre e figlia.

Logo Canale5 Su Canale 5 la prima puntata di Furore – Il vento della speranza, con Giuliana De Sio, Stefano Dionisi, Elena Russo, Francesco Testi. In seconda serata una puntata de Il Segreto, quindi il film Segui il tuo cuore (USA, 2010) di Burr Steers, con Zac Efron, Kim Basinger, Dave Franco. Ma veniamo al prime time.

Vito Licata e suo fratello Saruzzo, con tutta la famiglia, emigrano dalla Sicilia al nord in cerca di lavoro e di una stabilità economica. Durante il viaggio in treno, Vito ha un fugace ma appassionato incontro con Orchidea, una prostituta affascinante e misteriosa che lui aiuta a sfuggire alla polizia. Giunti a Lido Ligure, una ricca cittadina dove li aspetta un loro parente, i sogni dei Licata si infrangono di fronte a una dura realtà.

Logo Italia1 Su Italia 1 finale di Europa League, Siviglia – Benfica. In seconda serata Speciale Europa League, quindi Chiambretti Supermarket. Ma veniamo al prime time.

Spagna contro Portogallo. Allo Juventus Stadium la finale che vale la coppa continentale, con diretta al via alle 20.20.

Logo Rete4 Su Rete 4 due puntate della serie in prima tv No Limit. A seguire Dentro la notizia. Ma veniamo al prime time.

Identità segreta (S01E01)  Dopo aver scoperto di avere un tumore al cervello, l’agente Vincent Liberati decide di accettare un’offerta da parte dei Servizi Segreti in cambio di una terapia sperimentale.

Partita doppia (S01E02) Le indagini di Juliette vanno avanti speditamente e i trafficanti di droga si vedono costretti a rapire il commissario, per fermare la sua operazione.

La7 logo Su La7 una puntata de La Gabbia di Pierluigi Paragone. A seguire Tg La7 Night Desk. Veniamo al prime time.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario che stanno creando ovunque in Europa problemi sociali e vicoli ciechi.

New Logo Mtv Su MTV il film Fratelli per la pelle (USA, 2003) di Bobby e Peter Farrelly con Matt Damon, Greg Kinnear, Eva Mendes. A seguire due puntate di Ridiculousness: Veri American Idiots.

Bob e Walt sono due fratelli siamesi. Quando Walt decide di tentare la fortuna ad Hollywood, Bob non può che seguirlo. Inaspettatamente il successo arriva .

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo Horror Destination il film Boogeyman 2 – Il ritorno dell’uomo nero (USA ,2007) di Jeff Betancourt, con David Gallagher, Tobin Bell Lucas.

Laura Porter quando era una bambina e nel giorno del suo compleanno ha visto uccidere, insieme al fratello Henry, entrambi i genitori. Per i due bambini l’assassino era l’Uomo Nero. Ora i due sono diventati due ragazzi e Laura conserva ancora quel ricordo e quella paura dentro di sé. Accetta allora di entrare in una casa di cura psichiatrica per trovare un rimedio. Qui viene tenuta sotto controllo dall’ambiguo Dr. Allen e dalla Dottoressa Ryan.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Cosa piove dal cielo? (Arg, 2011) di Sebastián Borensztein con Ricardo Darín, Javier Pinto.

Roberto è un burbero proprietario di un negozio di ferramenta aBuenos Aires. Nella sua vita, ogni giorno è meticolosamente uguale all’altro. Unici capricci di questa burbera esistenza sono la costante ricerca di notizie bizzarre e incredibili sui quotidiani mondiali e le visite di Mari, un’amica di campagna da sempre innamorata di lui.

RAI 5 Su Rai 5 per In Scena appuntamento con Novecento, di Alessandro Baricco. A seguire Icone su Arnoldo FoàQuindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

La vita di Novecento, il famoso pianista protagonista dell’omonimo romanzo di Alessandro Baricco, raccontata sottovoce come in un sogno, da un grande maestro del teatro italiano, Arnoldo Foà.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Uomini si diventa” il film in prima tv Nel paese delle creature selvagge (USA, 2009) di Spike Jonze, con Catherine Keener, Forest Whitaker.

Max è un bambino molto particolare, il suo carattere solitario lo porta a vivere in un mondo tutto suo. Una sera, dopo un brutto scherzo alla sua famiglia, viene spedito a letto senza cena. Nella solitudine della sua cameretta Max si crea un mondo immaginario abitato da creature mostruose ma fantastiche allo stesso tempo.

La5 Logo Su La 5 nuova serie di Cambio casa, cambio vita. In seconda serata un po’ di Live del Grande Fratello e poi Uomini e donne.

Un team di esperti guidati dall’interior designer Andrea Castrignano ha come missione trasformare abitazioni anonime in case da sogno.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di Chuck e in seconda serata Lupin III e l’elusività della nebbia.

Chuck vs Le spie di cuore (S05E09) Chuck cerca di fare fronte alla crisi economica che stanno attraversando le Industrie Charmichael e per rilanciarle adotta lo slogan ‘spie di cuore’.

Chuck vs BO (S05E10) Le Industrie Carmichael sono impegnate nella loro ultima missione: trovare gli occhiali dell’Intersect che Morgan ha nascosto e che ora non ricorda più dove.

Chuck vs Il treno proiettile (S05E11) Chuck è stato rapito da Quinn, che lo trascina nella sua base segreta, in Giappone, per farlo aggiustare l’intersect difettoso.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 4.

La quarta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

Real Time Su Real Time la terza puntata in prima tv di Un giorno per me, quindi tre di Long Island Medium.Vediamo il prime time.

Carla Gozzi ci racconta la storia di un piccolo sogno e di una donna che sta per realizzarlo. Seguiamo la giornata di una protagonista che insegue con determinazione e passione i propri desideri.

Cucine da Incubo 2, Cannavacciuolo ad Alessandria

cucina da incubo 2 prima puntata

Seconda puntata stasera, alle 21.00, su FoxLife per la seconda stagione di Cucine da Incubo, versione italiana del format portato al successo da Gordon Ramsay. Questa volta lo chef Antonino Cannavacciuolo  risolleverà le sorti d Al Bacioch di Lobbi, in provincia di Alessandria, guidato da un ex capitano dell’Esercito. Per quanto possa essere abituato alle trincee, combattere con chef Cannavacciuolo non è facile. Anzi la sconfitta è sicura. Appuntamento alle 21.00 sul canale 114 di Sky.