Wander, il viaggiatore arancione dello spazio arriva su Disney XD

Una nuova serie animata comica arriva su Disney XD. Wander è l'alieno protagonista della serie tv in partenza il 19 maggio.

Ne avevamo dato anticipazione qualche tempo fa. Trasmessa in Usa l'estate scorsa, Wander, la serie animata prodotta da Disney Television Animation per Disney Channel, si appresta ad arrivare anche in Italia. A partire dal 19 maggio dal lunedì al venerdì alle 14.30 su Disney XD.

Il simpatico viaggiatore intergalattico senza naso e arancione si avventura su pianeti sconosciuti assieme al suo destriero parlante Sylvia, per rendere le creature con cui entrano in contatto felici e libere. Wander è un tipetto gentile che vuole fare del bene a tutti i costi. Purtroppo a complicare la sua azioneci sono i cattivi di turno: Lord Hater e l’esercito dei malefici Watchdogs.

La nuova spassosissima serie Wander che segue le vicende del "nomade, hippie" come lo ha definito il creatore é un tipo cordiale e vuole divertirsi e far divertire i personaggi che incontra oltre che vivere nuove esperienze.
wander-disney-xd
Ha grandi occhi espressivi con pupille nere, una barbetta sul mento e porta un grande cappello verde con striscia nera e stella gialla, e le scarpe azzurre. E' sempre sorridente e spesso ignaro dei pericolo e spera sempre che l'aggressivo Hater si redima.

Il fidato destriero femmina Sylvia di colore blu e con la "criniera" e il ciuffo della coda rosa e sempre accanto a lui per vivere avventure straordinarie a spasso per l’universo. Sylvia è avventata e spericolata, anche se ha un lato dolce più nascosto. E' il "cavallo" di Wander, ma in realtà è un esemplare di una specie di creature chiamata "Zbornak".

Saltando di pianeta in pianeta, il simpatico duo trasmette tanta allegria, al contrario del cupo e malvagio Lord Heater, sempre impegnato a tentare di conquistare l’universo. Lord Hater è aiutato dal fedele collaboratore, il Comandante Peepers, che è il secondo in comando e leader dell'esercito dei Wathdogs, un esercito di creature bizzarre: dei bulbi oculari spietati, e molto ben organizzati. Un esempio fuori dal coro? Il tenero e sfortunato Westley che vedete nel video.

  • shares
  • Mail