Amici 13 anticipazioni semifinale 17 maggio 2014: i finalisti sono...

Anticipazioni sulla semifinale di Amici 13 su Canale 5 sabato 17 maggio 2014

21:31 Giada esce definitivamente dalla gara. I finalisti sono Deborah (in tuta rosa), Dear Jack (in tuta blu), Vincenzo (in casacca bianca) e Christian (in tenuta nera).

20:57 Il secondo eliminato è Christian dei Blu.

20:31 La prima manche è stata vinta dai Bianchi. Giada eliminata provvisoria. Tra i duetti, Annalisa, Al Bano e Arisa

20:02 Gerry Scotti quarto giudice. Toccherà a lui valutare la terza prova di ogni partita sommando il proprio insindacabile parere a quello di Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte.

19:40 Si vocifera che tra gli ospiti internazionali previsti, ci sia Ricky Martin, pronto ad appoggiare il gruppo dell'amico Bosé.

amici 13 de filippi bosè morenoUltima registrazione del serale di Amici 13 prima della finalissima: la semifinale, condotta da Maria De Filippi, sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 sabato 17 maggio 2014. Dopo l’eliminazione di Nick, Blu e Bianchi si sfidano, ancora una volta, per aggiudicarsi un posto nell'ultima decisiva puntata. Attualmente, la squadra Bianca, capitanata saldamente da Moreno, è formata da Deborah Iurato e Vincenzo Durevole (con Giovanna). Il team dei Blu, diretto da Miguel Bosé, è composto da Christian Pace, Giada Agasucci, Dear Jack. Conosceremo, quindi, i nomi dei finalisti e chi tra i due ballerini rimasti potrebbe portare a casa il premio di categoria dal valore di 50mila euro. Su Tvblog, il liveblogging della non diretta.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: