Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di domenica 11 maggio 2014

Penultima domenica con l’Arena e Domenica in su Rai1. Vediamo con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di ieri, domenica 11 maggio 2014.

Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di domenica 11 maggio 2014

L’analisi del pomeriggio di ieri parte alle ore 14 con il consueto dominio della curva blu dell’Arena condotta da Massimo Giletti, con la curva blu che scorre al comando sulla linea del 20% di share. Leggero calo con la partenza della serie A di calcio e chiusura del talk domenicale di Rai1 al 17% di share.

Segue la curva rossa del varietà di Rai2 Quelli che il calcio, curva questa che scorre subito sotto la linea del 10% di share, soglia questa che poi sfonda durante i secondi tempi delle partite di calcio. Dalle 17 circa in poi, la curva blu di Domenica in si alza, toccando la linea del 15% di share, in calo nell’ultima parte di programma.

La sfida del preserale è vinta dalla curva blu dell’Eredità, curva questa che scorre fra il 12 ed il 23% di share, mentre la curva arancione di Avanti un altro scorre fra il 10 ed il 15% di share, accusando in gap in sovrapposizione con il game di Rai1 del 4,32% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • Mail