Home Team Galaxy, i detective spaziali su Raidue

Team Galaxy, i detective spaziali su Raidue

Arriva un nuovo cartone animato francese dalla prossima settimana su Raidue, ‘Team Galaxy’, dal martedì al venerdì alle 8.40.La serie coprodotta da Raifiction, Marathon Production, France3, YTV, e Jetix parla di un trio di sfegatati piloti adolescenti che studiano alla Galaxy High, un’accademia dove si formano i detective spaziali. In effetti, l’universo del 2012 è

25 Luglio 2007 08:10

Team Galaxy Arriva un nuovo cartone animato francese dalla prossima settimana su Raidue, ‘Team Galaxy’, dal martedì al venerdì alle 8.40.

La serie coprodotta da Raifiction, Marathon Production, France3, YTV, e Jetix parla di un trio di sfegatati piloti adolescenti che studiano alla Galaxy High, un’accademia dove si formano i detective spaziali. In effetti, l’universo del 2012 è minacciato dalle forze aliene per cui il governo ha istituito questa scuola per rimpolpare le fila dei difensori dell’universo.

I protagonisti sono il ribelle e fascinoso Josh, ma non certo il primo della classe in fatto di studio (tra l’altro anche figlio del direttore Kirkpatrick), la biondina Yoko che sogna di diventare la più grande cantante pop intergalattica e Brett il genietto del gruppo. Nel cartone c’è anche Bobby il rivale di Josh, il compagno di accademia arrogante e sbruffone, e molti personaggi alieni.

La serie realizzata in parte in 2D e in parte in 3D è degli stessi creatori di ‘Martin Mistery’ e ‘Totally Spies!’. Se volete un’anticipazione ecco una parte del primo episodio.


Rai 2