Centovetrine anticipazioni dal 12 al 16 maggio 2014

Laura è vittima di uno stalker, Adam salva Brando, mentre Fiamma confessa tutto a Jacopo.

emma-ettore-centovetrine

Centovetrine - anticipazioni settimanali dal 12 al 16 maggio 2014

Lunedì - Laura crede di sapere chi sia il suo ammiratore segreto e con uno stratagemma tenta di farlo uscire allo scoperto. Carol e Giorgio si lasciano andare alla passione, ma Leo non intende farsi da parte. Intanto Adam ha prestato soccorso a Brando.

Martedì - Il silenzio di Brando spinge Viola a rivolgersi alla polizia; nel frattempo Adam rivela delle preziose informazioni che lo riguardano. Laura incontra il suo ammiratore segreto. Leo cerca di ostacolare i progetti di Carol e Giorgio.

Mercoledì - Mentre Ettore aspetta di avere conferma al suo sospetto sulla vera identità di Cedric, Emma teme per il loro amore. Intanto Fiamma, preda del crudele piano di Jacopo, rischia di impazzire. Carol affronta Leo: vuole sapere perché ha fatto quella donazione al progetto di Giorgio. Laura inizia a temere che il suo ammiratore voglia farle del male.

Giovedì - La resa dei conti è vicina: Fiamma, ormai al limite della pazzia, sente che è arrivato il momento di confessare. Ettore ha avuto la certezza che Cedric è suo fratello. Laura, intanto, scopre che a perseguitarla è Umberto.

Venerdì - Jacopo è sconvolto dalle rivelazioni di Fiamma, ma va fino in fondo e le chiede di confessare tutto quello che sa. Ettore è amareggiato per il fatto che, nonostante la scoperta di essere fratelli, Cedric continua ad odiarlo. Ed è proprio Cedric ad andare da Emma a dirle la verità. Continuano le indagini su chi sia il misterioso stalker che si è introdotto in casa di Laura di notte, mentre Cecilia non vede di buon occhio l’amicizia instauratasi tra Laura e Damiano.

  • shares
  • Mail