Beautiful anticipazioni dal 12 al 16 maggio 2014

Rick, per ripicca nei confronti di Maya, passa la notte con Caroline. Wyatt si schiera dalla parte di Katie, abbandonata da Bill.

Linsey-Godfrey-Caroline-Beautiful

Beautiful - anticipazioni settimanali dal 12 al 16 maggio 2014

Lunedì - È il giorno della sfilata e gli animi sono accesi. Thorne e Thomas cercano di screditare Rick e il suo lavoro. Intanto Rafael racconta a Caroline che Carter ha passato la notte dell’anteprima a casa di Maya. La sfilata inizia con una fredda risposta da parte del pubblico e questo convince ancora di più Thorne e Thomas che loro hanno ragione e che Rick ha fallito.

Martedì - Tutto lo staff di Rick è alla prese con la sfilata, che rispetto alle precedenti presenta nuovi modelli e un nuovo logo, nato dal rebranding della linea “Hope for the Future”. Nuovi sono anche gli acquirenti invitati, ma la sfilata non riceve né acclamazioni, né applausi, lasciando tutti molto perplessi. A quel punto Thomas e Thorne premono su Eric affinché decida, finalmente, di cambiare la leadership dell’azienda. Ma Eric non esprime ancora il suo pensiero.

Mercoledì - La sfilata è finita ed Eric è con Thomas, Thorne e Rick: tutti aspettano che prenda la sua decisione. Eric rimuoverà Rick dal suo incarico di presidente della Forrester? Intanto Rafael, cercando di aiutare Caroline a rimettersi con Rick, incoraggia Carter a corteggiare Maya. Quando Caroline chiede a Rick di trascorrere la serata insieme e lui rifiuta, lei gli racconta della notte di Maya con Carter. Il giovane, allora, chiede spiegazioni alla fidanzata.

Giovedì - Rick chiede conto a Maya della notte che avrebbe passato con Carter. In seguito, ferito e deluso, si getta tra le braccia di Caroline. Intanto Hope torna a casa da Liam e gli racconta che il rebranding di “Hope For The Future” è stato un grande trionfo. Liam le regala un ciondolo per festeggiare il successo e i due trascorrono al notte insieme.

Venerdì - Brooke e Bill comunicano a Hope e Liam la loro intenzione di vivere insieme. Hope ha una reazione negativa e inaspettata e attacca il magnate per aver abbandonato sua zia Katie. Intanto Rick, dopo la notte passata con Caroline, è pensieroso ed esce per andare al lavoro. Maya, che lo aveva raggiunto a casa per spiegarsi con lui, non lo trova, ma lì c’è Caroline e quindi scopre che i due hanno passato la notte insieme. Wyatt si reca alla Spencer Publications e conosce Katie e il fratellino, Will. Ma viene a sapere anche degli ultimi avvenimenti che riguardano suo padre. Ne è negativamente colpito e promette a Katie che non permetterà al padre di abbandonare la sua famiglia.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail