Home Notizie Stasera in tv, 9 maggio 2014: Si può fare, Renzi a Virus, Sfide, Giro d’Italia

Stasera in tv, 9 maggio 2014: Si può fare, Renzi a Virus, Sfide, Giro d’Italia

Si rinnovano anche gli appuntamenti con Colorado e Quarto Grado.

pubblicato 8 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:44

Logo Rai1 Su RaiUno seconda puntata di Si può fare, con Carlo Conti. In seconda serata Tv7. Ma veniamo al prime time.

12 concorrenti vip in sfida in sei prove: in giuria Yuri Chechi, Amanda Lear e Pippo Baudo.

Logo Rai2 Su RaiDue torna Virus – Il coraggio delle idee, con Nicola Porro che stasera intervista Matteo Renzi. In seconda serata la replica dell’ultima puntata di The Voice of Italy. Ma veniamo al prime time.

Un’intervista a tutto campo sull’attività del governo e sulle difficoltà nella realizzazione delle riforme. Il potere del branco sarà poi il tema al centro del dibattito in studio. Dopo le drammatiche vicende sugli scontri tra tifosi, quanto incide la violenza dei gruppi organizzati sulla vita politica del Paese?

Logo Rai3 Su RaiTre seconda puntata di Sfide – I nostri avversari amatissimi, con Alex Zanardi. In seconda serata La Tredicesima Ora, con Carlo Lucarelli. Alle 20.00 primo appuntamento col Giro d’Italia 2014, con l’ultima parte della prima tappa, la cronometro a squadre a Belfast. Ma veniamo al prime time.

Brasile: Alex Zanardi ci guida fra le emozioni, le gioie, le vittorie e le sconfitte dell’eterno confronto calcistico tra gli azzurri e i carioca. Ne parlerà con Cesare Prandelli, cresciuto nel mito del Brasile.

Logo Canale5 Su Canale 5 terza puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore. In seconda serata la rubrica Supercinema. Ma veniamo alla serie spagnola.

Sira viene sconvolta dalla notizia dell’arresto e successivamente della morte di Ramiro. La sua attività, in compenso, va a gonfie vele ed è riuscita a mettere abbastanza soldi da parte per saldare il suo debito con l’hotel di Tangeri.

Logo Italia1 Su Italia 1 ottava puntata di Colorado, con Diego Abatantuono e Chiara Francini. In seconda serata, The Pills. Ma veniamo al prime time.

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e ‘liberi fantasisti’. Torna Paolo Ruffini, ospite il cantante svedese Ola.

Logo Rete4 Su Rete 4 torna Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In seconda serata il film 36, Quai des Orfevres (Fra, 2004) di Olivier Marchal, con Daniel Auteuil, Gerard Depardieu. Ma veniamo al prime time.

Approfondimenti sul filmato che mostra Amanda Knox la sera della morte di Meredith Kercher e sul ‘maniaco dello scotch’.

La7 logo Su La7 decima puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie con Maurizio Crozza. A seguire Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma vediamo il prime time.

Maurizio Crozza torna nel prime time di La7 con tutta la sua galleria di personaggi.

New Logo Mtv Su MTV sesta puntata in prima tv di Vieni a vivere dai miei (di cui vediamo la sinossi) e si prosegue con Catfish – False identità. Ma vediamo il prime time.

Ad ogni adolescente è capitato di lottare con la famiglia per far accettare il proprio partner, MTV dà l’opportunità di mettere alla prova la propria relazione vivendo tutti sotto lo stesso tetto.

Cielo logo Su Cielo le prime due puntate in chiaro di MasterChef Junior USA.

24 piccoli cuochi, fra gli 8 e i 13 anni, si sfidano in un avvincente talent culinario per vincere il titolo di Masterchef Junior. Divisi in 4 gruppi, dovranno preparare una ricetta che soddisfi i palati dei tre giudici: Gordon Ramsay, Graham Elliot e Joe Bastianich.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Extraterrestre (Spa, 2011) di Nacho Vigalondo, con Julian Villagran, Michele Botrugno.

Tutti saprebbero cosa fare nel caso in cui una mattina il cielo venisse completamente oscurato dagli UFO: correre il più velocemente possibile. Tuttavia, cosa accadrebbe se l’invasione iniziasse mentre si è nella casa della ragazza dei vostri sogni, quella che avete appena incontrato?

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm The Queen and I (Ita, 2011) di Nahid Persson Sarvestani. A seguire Scaramouche Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

La regista Nahid Persson Sarvestani, nata in Iran, ha vissuto sulla sua pelle la violenza della rivoluzione khomeinista del 1979 e ha conosciuto l’epoca degli scià.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Action”, il film Rapimento e riscatto (USA, 2000) di Taylor Hackford, con Meg Ryan, Russell Crowe.

Mentre lavora alla costruzione di una diga in America Latina, l’ingegnere americano Peter Bowman rimane coinvolto in un raid delle forze antigovernative. Un gruppo di terroristi lo sequestra, trascinandolo in un zona isolata circondata dalla giungla.

La5 Logo Su La 5 due puntate in prima tv della quarta stagione di The Vampire Diaries. A seguire Uomini e donne.

Tutto sta per cambiare (S04E01)  Elena si sveglia il giorno dopo l’incidente e si trova a dover affrontare una terribile decisione: diventare un vampiro o morire.

Il bivio (S04E02)  Elena è in difficoltà, divisa com’è tra la voglia di rimanere e il desiderio di nutrirsi dando sfogo ai suoi bisogni.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate in prima tv di Fringe. Dalle 21.45 quattro puntate di My name is Earl.

Unificatore di pensieri (S05E01) Nel 2036, Etta, Peter, Walter e Astrid ritrovano Olivia. Ma, nel corso dell’operazione, Walter viene catturato dagli Osservatori.

Il mondo è cambiato (S05E02) Grazie a dei tunnel sotterranei, Walter riesce a tornare nel suo laboratorio di Harvard, che ora e’ un presidio degli Osservatori, e si rende conto di averlo Ambrato per proteggerne il contenuto.

Mediaset Extra Mediaset Extra trasmette in replica la puntata di ieri di Le Iene show.

Nuova edizione del programma di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità.

Real Time Su Real Time la prima puntata in prima tv di Enzo Missione Spose. A seguire due puntate in prima tv della sesta stagione de Il Boss delle Torte. Ma veniamo al prime time.

Enzo Miccio visita le città di tutta Italia nel tentativo di trasformare i sogni delle spose in realtà, cercando il vestito perfetto per il loro grande giorno.