Home Notizie Upfront 2014 The Cw: The Originals al lunedì, The Flash al martedì. In mid-season Hart of Dixie e Beauty and the beast (trame e trailer)

Upfront 2014 The Cw: The Originals al lunedì, The Flash al martedì. In mid-season Hart of Dixie e Beauty and the beast (trame e trailer)

The Cw ha presentato il palinsesto autunnale: The Originals si sposta al lunedì, con Jane the virgin, The Flash in onda il martedì. Hart of Dixie e Beauty and the beast in mid-season

pubblicato 15 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:44

E’ The Cw l’ultimo canale ad annunciare il palisensto autunnale e le nuove serie tv in onda. Pochi i cambiamenti per quanto riguarda le serie tv che già conosciamo, eccetto The Originals, che si sposta al lunedì sera, quando andrà in onda la nuova Jane the virgin.

Martedì ci sarà The Flash, mentre il mercoledì ed il giovedì non cambiano, con nel primo caso Arrow e The 100 e nel secondo The Vampire Diaries e Reign.

Il venerdì andranno in onda reality, come America’s next top model, mentre in mid-season arriveranno Hart of Dixie e Beauty and the beast.

Serie tv rinnovate

The Originals (seconda stagione)
Supernatural (decima stagione)
Arrow (terza stagione)
The 100 (seconda stagione)
The Vampire Diaries (sesta stagione)
Reign (seconda stagione)
Hart of Dixie (quarta stagione)
Beauty and the beast (terza stagione)

Serie tv cancellate/terminate

The Carrie Diaries (due stagioni)
Nikita (quattro stagioni)
Star-crossed (una stagione)
The Tomorrow People (una stagione)

Upfront 2014 The Cw, drama: iZombie

Basato su un fumetto della Dc Comics, creato da Rob Thomas e Diane Ruggiero. Olivia Moore (Rose McIver) è una studentessa trasformata in zombie che prova ad essere più umana possibile, nonostante lo stupore per il cambiamento dei suoi atteggiamenti della madre, dell’ex fidanzato Major Lilywhite (Robert Buckley) e dell’amica Peyton (Alexandra Krosney). Ottiene un lavoro nell’ufficio del medico legale per poter avere a disposizione i cervelli di cui si deve nutrire. Ma assorbe così anche i loro ricordi, al punto da lavorare con il suo capo Ravi Chakrabarti (Rahul Kohli) e con il poliziotto Clive Babinaux (Malcolm Goodwin) per risolvere alcuni casi. Prodotto da Warner Bros., Dc Comics e Rob Thomas Productions.

The Flash

Spin-off di “Arrow”, tratto dai fumetti della Dc Comics, creato da Andrew Kreisberg. Lo scienziato Barry Allen (Grant Gustin), visto in “Arrow”, dopo un incidente acquisisce il potere della super velocità, che userà per combattere contro i criminali. Quando aveva undici anni, sua madre è stata uccisa e suo padre ingiustamente condannato. Barry è stato cresciuto dal detective Joe West (Jesse L. Martin ), padre della sua migliore amica Iris (Candice Patton). Diventa un addetto alla scientifica della polizia, ossessionato dallo scoprire cosa sia successo a sua madre. Inizia così ad indagare su diverse leggende e sulle ultime invenzioni, come un acceleratore di particelle, inventato da Harrison Wells (Tom Cavanagh). Quando l’oggetto viene presentato al pubblico, qualcosa non va per il verso giusto, provocando numerose vittime ed una tempesta, con un fulmine che colpisce il protagonista. Dopo nove mesi di coma, barry si sveglia scoprendo di avere il potere della supervelocità e decidendo di sfruttarlo per combattere contro altre persone che hanno poteri diversi. Prodotto da Warner Bros., Dc Comics e Berlanti Productions.

The Messengers

Creato da Eoghan O’Donnell. Quando un oggetto sconosciuto cade sulla Terra, cinque persone che non si conoscono l’un l’altra resta ucciso a causa di un’esplosione causata dall’oggetto: la scienziata Vera (Shantel VanSanten); Erin (Sofia Black-D’Elia), che vuole difendere la figlia dalle violenze del padre; Peter (Joel Courtney), ragazzo problemantico; Raul (JD Pardo), agente sotto copertura che vorrebbe scappare dal cartello messicano, e Joshua Jr. (Jon Fletcher), telepredicatore che vuole seguire la carriera del padre. Queste persone, però, si risvegliano poco dopo, con alcuni poteri speciali e, cercati da un misterioso personaggio, chiamato “The Man” (Diogo Morgado) devono capire come fare per evitare l’Apocalisse. Prodotto da Cbs Studios, Industry Entertainment e Thunder Road Television.

Jane the Virgin

Tratta da una telenovela venezuelana, adattata da Jennie Snyder Urman. Jane (Gina Rodriguez) fin da piccola segue i consigli della nonna Alba (Ivonne Coll) e decide di restare vergine fino al matrimonio. A 23 anni, studia per diventare insegnante, sogna di fare la scrittrice e lavora in un hotel di Miami, supportata dalla madre Xiomara (Andrea Navedo) ed ha un fidanzato, il detective Michael (Brett Dier), che accetta la sua scelta di restare vergine. Un giorno, durante una visita di routine, per sbaglio subisce un’inseminazione artificiale. Scopre che il donatore è Rafael (Justin Baldoni), che in passato si è dovuto curare dal cancro ed oggi è proprietario dell’hotel dove lavora la protagonista che, una volta, aveva una cotta per lui. Jane adesso deve decidere se tenere il bambino e spiegare la situazione alla sua famiglia. Prodotto da Cbs Studios ed Electus.

Palinsesto autunno 2014 The Cw

LUNEDI’
20:00 The Originals
21:00 Jane the virgin

MARTEDI’
20:00 The Flash
21:00 Supernatural

MERCOLEDI’
20:00 Arrow
21:00 The 100

GIOVEDI’
20:00 The Vampire Diaries
21:00 Reign

VENERDI’
20:00 Whose line is it anyway?
21:00 America’s next top model

IN MID-SEASON: Hart of Dixie, Beauty and the beast, iZombie e The Messengers.