Home Un medico in famiglia Un medico in famiglia 9 decima puntata dell’8 maggio 2014: riassunto e foto

Un medico in famiglia 9 decima puntata dell’8 maggio 2014: riassunto e foto

Sara e Lorenzo si incontrano per caso in un rifugio in montagna e fanno l’amore. Maria è incinta di due gemelli.

pubblicato 8 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:44



Un medico in famiglia 9, decima puntata dell’8 maggio

Episodio 9×19 – Rifugio d’amore

Lorenzo (Flavio Parenti) decide di regalare un week end sulla neve a Veronica (Claudia Vismara) e tutto sembra andare per il meglio, almeno fino a quando lei sente nonno Libero (Lino Banfi) parlare con Ave (Emanuela Grimalda) e Enrica (Milena Vukotic) della storia che c’è stata tra Lorenzo e Sara (Valentina Corti). La donna ci rimane malissimo e la vacanza sembra ormai compromessa.

I due comunque partono, ma si trovano presto a discutere, almeno fino a quando Lorenzo non ammette di aver passato una notte con Sara, ma dice anche che è stato un errore. Il dottore dice alla moglie che ama solo lei e tutto sembra sistemato. Però poco dopo, per puro caso, arrivano nella stessa località anche Sara e Stefano (Michele Venitucci) e la situazione precipita.
Un medico in famiglia 9 - foto decima puntata

Lorenzo e Sara si trovano infatti a trascorrere la notte da soli in un rifugio, bloccati da una bufera di neve, mentre Stefano e Veronica sono in hotel a valle. I primi due, complice del vino, si ritrovano ben presto a letto insieme e fanno l’amore. La mattina dopo l’imbarazzo è alle stelle, ma decidono di andare avanti facendo finta di nulla. Giusto in tempo, prima che da loro arrivino i rispettivi compagni. E in quel momento Sara decide di andare a vivere da Stefano, mentre Lorenzo propone a Veronica di trasferirsi di nuovo in America.
Un medico in famiglia 9 - foto decima puntata

A Roma intanto la famiglia del fratellino di Giada (Denise Tantucci) è in procinto di partire per Udine, ma i genitori non se la sentono di prendere in affido anche la ragazzina, come consigliato da Maria (Margot Sikabonyi). La situazione però poi cambia improvvisamente, perché i genitori adottivi di Daniel cambiano idea e Giada decide di andare con loro. Tommy (Riccardo Alemanni) ci rimane malissimo, anche perché Giada lo lascia.
Un medico in famiglia 9 - foto decima puntata

Maria invece scopre di essere incinta e per lei è un duro colpo: come farà a dirlo a Marco (Giorgio Marchesi) ora che sono in procinto di trasferirsi a Torino dove lui ha trovato lavoro?
Un medico in famiglia 9 - foto decima puntata

Episodio 9×20 – Il malato immaginario

Maria non trova il momento giusto per rivelare a Marco di essere incinta, e lui alla fine si convince che quella ad essere in dolce attesa sia sua sorella Sara.

Lorenzo e Veronica si preparano per tornare in America, mentre Sara dovrebbe trasferirsi da Stefano. Ma il dottor Martini e la sorella di Marco sono ancora chiaramente presi uno dall’altra.
Un medico in famiglia 9 - foto decima puntata

Tommy dovrebbe aiutare Bobò (Gabriele Paolino) a conquistare Jessica, la ragazza che gli piace, ma in realtà tradisce l’amico e ci prova lui.

Enrica deve rinnovare la patente, ma Libero le sta col fiato sul collo e rischia di rovinare il suo esame. Alla fine, però, la patente della donna viene rinnovata.
Un medico in famiglia 9 - foto decima puntata

Veronica ottiene un posto in un’università americana ma occorre anticipare la partenza e così Lorenzo decide di comunicare alla famiglia Martini che dopo una settimana se ne andranno. Tommy è d’accordo.

Maria, esasperata dalla situazione, dice a Marco di essere incinta di due gemelli e lui è felicissimo. Tutta la famiglia Martini può quindi festeggiare la lieta notizia e anche il trasferimento a Torino della coppia con Palù e Jonathan.
Un medico in famiglia 9 - foto decima puntata

Maria e Marco, coi bambini, lasciano Roma, mentre Enrica per poco non mette sotto con la macchina Libero. L’uomo finisce rovinosamente a terra e decide di prendere la palla al balzo per fingere di stare malissimo e convincere Lorenzo a non partire per New York e per farlo riavvicinare a Sara. Ci riuscirà?
Un medico in famiglia 9 - foto decima puntata

Un medico in famiglia 9 – foto decima puntata

Un medico in famiglia