Home Notizie Serie Tv 2015, novità: TBS ordina Angie Tribeca e prenota The Buzzy’s

Serie Tv 2015, novità: TBS ordina Angie Tribeca e prenota The Buzzy’s

TBS ha ordinato la prima stagione della comedy creata da Nancy e Steve Carell e ha dato l’ok per quella degli ideatori di Will & Grace.

pubblicato 8 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:45

TBS ha ordinato 10 episodi della prima stagione di Angie Tribeca, la nuova comedy interpretata da Rashida Jones e co-creata da Steve Carell insieme a sua moglie Nancy, e ha richiesto The Buzzy’s, la workplace comedy creata da David Kohan e Max Mutchnick (Will & Grace). Entrambe le serie andranno in onda all’inizio del 2015.

Angie Tribeca è uno sguardo satirico ai procedurali polizieschi: Angie Tribeca (Jones) è una veterana con dieci anni di esperienza della sezione Really Heinous Crimes UNIT (RHCU) / Unità Crimini davvero odiosi della polizia di Los Angeles che, nonostante la sua contrarietà, è costretta dal suo capo, Chet Atkins (Jere Burns), ad avere un partner, Jay Geils (Hayes Macarthur). Insieme a lui e ad un gruppo eccentrico ma geniale di detective, Angie cercherà di risolvere i casi, rifiutandosi di riposare fino a quando giustizia non è fatta. Faranno parte del cast della serie anche Alfred Molina (il Dr. Edelweiss), Lisa Kudrow, Gary Cole, Nancy Carell, Deon Cole (DJ Tanner), Peggy Lipton (Mrs. Tribeca), Quincy Jones (Mr. Tribeca), Andree Vermeulen (Monica Scholls) e Matthew Glave.

Michael Wright, presidente e responsabile della programmazione TNT, TBS, TCM, ha commentato:

Angie Tribeca è una esilarante parodia dei procedurali polizieschi che ha lo spirito di Una pallottola spuntata, un cast fantastico e un punto di vista perfidamente divertente. Siamo orgogliosi di poter lavorare con il team di talenti che stanno dietro ad Angie Tribeca, in particolare di poter collaborare con Nancy e Steve Carell e Rashida Jones.

The Buzzy’s è una family comedy multigenerazionale, adattamento di una serie istraeliana, interpretata da Ashley Tisdale, George Wendt, Lauren Lapkus, Richard Dreyfuss e JoBeth Williams, che racconta la storia di un gruppo di vecchi amici del liceo che lavorano presso un barbiere di Charlestown (Massachusset).