Home X Factor 8: In pole position per la giuria Victoria Cabello e Fedez (Anteprima TvBlog)

X Factor 8: In pole position per la giuria Victoria Cabello e Fedez (Anteprima TvBlog)

Due nuovi nomi in prima fila per la giuria della prossima edizione di X Factor

di Hit
pubblicato 8 Maggio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:07

Dopo la girandola di nomi uscita nelle scorse settimane per la nuova edizione di X Factor in onda nel prossimo autunno su Sky Uno, TvBlog vi può dare oggi in anteprima i due volti attualmente in pole position che potrebbero affiancare in giuria i riconfermati Mika e Morgan.

Secondo quanto appendiamo infatti, uno dei volti attualmente in prima fila per questo ruolo è quello dell’ex conduttrice di Quelli che… su Rai2 Victoria Cabello. Per la brava conduttrice nata a Londra, sarebbe il ritorno in un programma musicale, lei che ha debuttato in televisione su un emittente di totale vocazione musicale (almeno allora era cosi) ovvero MTV.

Se dovesse essere confermata la scelta della Cabello, sarebbe a nostro giudizio una costa molto positiva per il talent show targato Fremantle. Il secondo nome che ci risulta molto papabile al ruolo di giurato di X Factor 8 è quello di un rapper. Si era parlato nei giorni scorsi di Fabri Fibra, ma secondo quanto ci risulta al momento è Fedez il nome in pole position per questo ruolo. La giuria sarebbe quindi così formata: Mika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez.

Fermo restando quindi le conferme di Mika e Morgan, vedremo nei prossimi giorni se Victoria Cabello e Fedez verranno ufficializzati da Sky per il ruolo di giudici del talent show condotto da Alessandro Cattelan.

Sky UnoVictoria Cabello