Home L'Isola dei Famosi Loredana Lecciso futura (e forse unica) naufraga

Loredana Lecciso futura (e forse unica) naufraga

Questo post doveva essere pubblicato ieri, ma per mancanza di tempo ho dovuto rimandare ad oggi…e l’ho praticamente riscritto, obbligata dall’ennesimo rifiuto di partecipare a L’isola dei famosi 5. Stavolta il “no, grazie” – che già tante volte abbiamo sentito ultimamente – è arrivato da Rosalinda Celentano, attrice ormai lanciatissima, figlia del molleggiato Adriano, sorella

23 Luglio 2007 19:27

Loredana Lecciso Questo post doveva essere pubblicato ieri, ma per mancanza di tempo ho dovuto rimandare ad oggi…e l’ho praticamente riscritto, obbligata dall’ennesimo rifiuto di partecipare a L’isola dei famosi 5.
Stavolta il “no, grazie” – che già tante volte abbiamo sentito ultimamente – è arrivato da Rosalinda Celentano, attrice ormai lanciatissima, figlia del molleggiato Adriano, sorella di un’altra reduce da reality (l’odiata Rosita) e mettiamoci pure cugina di un’altra odiata Celentano, Alessandra, la professoressa di Amici. Insomma, la famiglia da concorrente doc di reality alle spalle c’era tutta, ma Rosalinda ha preferito declinare l’offerta e dedicarsi alla carriera, visti i due film di prossima uscita che vedono la sua partecipazione.

Il no di Rosalinda arriva dopo i tanti delle settimane scorse e quello di pochi giorni fa della telegiornalista Paola Ferrari, che ha spiegato che non le va di farsi spiare 24 ore al giorno struccata e in costume. Ma questo l’avevamo immaginato già da soli, visto come si presenta in video

L’unica presenza che pare essere certa nella prossima edizione dell’Isola, oltre a quella dell’inviato Francesco Facchinetti – è quella di Loredana Lecciso, che avrebbe accettato nonostante qualche differenza tra l’offerta della produzione e la richiesta della “showgirl”.
Se fossi al posto di Simona Ventura, visto il cast che (non) si va delineando, abbandonerei la nave prima di…naufragare.

L'Isola dei FamosiRai 2Simona Ventura