Serie tv novità: Josh Stewart in Hysteria, Timothy Busfield in Sleepy Hollow 2

L'attore de Il cavaliere Oscuro - Il ritorno sarà protagonista di Hysteria, mentre l'attore di The West Wing sarà ricorrente nella seconda stagione di Sleepy Hollow.

Difficult People: USA Network ha deciso di sviluppare una comedy di Billy Eichner, scritto da Julie Klausner e prodotta da Amy Poheler, che racconta la storia di due attori frustrati (Eichner e Klausner), migliori amici che vivono a New York e odiano tutti tranne loro.

Hysteria: Josh Stewart sarà il protagonista maschile del drama Amazon di Shaun Cassidy, interpretato da Mena Suvari, incentrato sulla dottoressa Logan Harlow (Suvari), una brillante, ma socialmente imbarazzante neurologa/psichiatra della University of Texas Medical School, che torna nella sua città natale, a Austin, per investigare su una misteriosa epidemia che colpisce le ragazze delle scuole superiori, che potrebbe diffondersi attraverso la tecnologia. L’attore sarà un uomo del posto che sta cercando di riallacciare i rapporti con la sua famiglia, dopo aver avuto una relazione con la babysitter.

Nuova serie Fox: la rete ha deciso di ordinare altri dieci episodi (portando il totale a sedici) della comedy senza titolo creata, scritta e interpretata da John Mulaney, vagamente basata sulla sua vita. La serie racconterà la storia di un aspirante comico che viene condizionato nelle sue scelte dal suo capo (Martin Short), dai suoi compagni di casa e dai suoi vicini.

Recovery Road: Samantha Logan sarà la protagonista femminile del drammatico ABC Family, basato sul romanzo di Blake Nelson, incentrato su Maddie Graham (Logan) un’adolescente che ha a che fare con una dipendenza ed è costretta a scegliere tra l’espulsione dalla scuola o la riabilitazione. Maddie sceglie di trascorre le sue notti nel centro di riabilitazione, mentre durante il giorno cerca di far finta di niente per non turbare i suoi compagni e i suoi amici più cari.

Sleepy Hollow: Timothy Busfield sarà ricorrente nella seconda stagione della serie Fox. L’attore interpreterà uno dei padri fondatori degli Stati Uniti, Benjamin Franklin. Franklin in questo caso sarà anche il mentore di Crane.

Texas Rising: Johnathon Schaech reciterà nella miniserie History incentrata sulla rivoluzione texana contro il Messico e sulla nascita dei leggendari Texas Rangers. L’attore interpreterà il colonnello Sherman, un impetuoso e aristocratico uomo del Kentucky che pensa che Sam Houston (Bill Paxton) sia un comandante incapace e per questo mette in dubbio ogni suo ordine.

"Damages" Season 3 Premiere

  • shares
  • Mail