Home Notizie South Park: i nuovi episodi doppiati da Frank Matano su Comedy Central

South Park: i nuovi episodi doppiati da Frank Matano su Comedy Central

I personaggi di South Park più energici che mai, doppiati dal fenomeno di Youtube Frank Matano, in onda su Comedy Central.

pubblicato 8 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:47

In South Park, Frank Matano sembra inarrestatbile. Continua la carrellata di episodi della serie con molti protagonisti doppiati dalla star di Youtube

Nel secondo appuntamento in programma giovedì 8 maggio alle 22.00 su Comedy Central, saranno trasmessi due episodi della 17esima stagione inedita in Italia, nello specifico le puntate Guerra mondiale Zimmerman e L’alba dei poser.

In ogni puntata, Frank Matano, la star del web alla prima esperienza come doppiatore, darà voce ad alcuni personaggi secondari (Larry, Responsabile Tv, Pilota, Bambina, Vampiro Nero, Madre Goth, Plex, Dio, Niles, Papa, uno per ogni episodio). Matano, che è un fan di Eric Cartman (ce l’ha anche tatuato!), introdurrà ogni episodio della stagione 17, a suo modo, come ha abituato nelle sue performance televisive e sui social network, con un videomessaggio destinato al pubblico. ma non è finita. Potrete seguire una serie di contenuti inediti visibili solo sul sito del canale Comedy Central.

Se volete partecipare e commentare live gli episodi basta collegarvi a Twitter, usare l’hashtag @ComedyItalia, e dire la vostra. E il prossimo #BestTweet potrebbe essere il vostro. Se, poi, siete troppo curiosi, potete seguire un’anteprima di un episodio qui. Ma consiglio di non togliervi la sorpresa…Se volete conoscere i plot degli episodi di stasera, ecco le sinossi:

Guerra mondiale Zimmerman
Cartman accusa Token di essere una bomba ad orologeria, e di essere il paziente zero di un’epidemia che sconvolgerà la terra. Per fermarla dirotta un aereo e avverte i passeggeri che potranno fermarsi solo in un luogo dove il contagio non può raggiungerli. L’arereo si schianta sulle Montagne Rocciose. Cartman con una donna va al negozio di Jimbo per comprare un’arma, ma Jimbo lo informa che non può sparare a nessuno a meno che non sia minacciato nella propia casa. A differenza della Florida dove vige la lagge “Stand your ground” in Colorado non c’è. Cartman si dirige là per uccidere l’altro paziente zero George Zimmerman.

L’alba dei poser
Puntata dedicata ai quattro Goth di South Park. Henrietta, l’unica ragazza, viene mandata in un centro di riabilitazione per ragazzi difficili e al suo ritorno gli amici scoprono che è diventata Emo. Scatta il panico e il dubbio è che nel centro la trasformazione in Emo venga addirittura manipolata, se non imposta. La situazione si fa più pesante quando un altro di loro viene spedito nel “rehab”. I due poveri rimasti chiederanno aiuto addirittura ad acerrimi nemici come i Vampiri per riuscire a venire a capo di questa situazione e scoprire cosa accade fra le misteriose mura del centro. Per farlo si avvalgono della collaborazione di uno spirito d’eccezione: Edgar Allan Poe.