Home Notizie Upfront 2014 Fox: Gotham al lunedì, Bones torna al giovedì, Brooklyn Nine-Nine la domenica. Glee in mid-season (aggiornato con i trailer)

Upfront 2014 Fox: Gotham al lunedì, Bones torna al giovedì, Brooklyn Nine-Nine la domenica. Glee in mid-season (aggiornato con i trailer)

La Fox ha presentato il palinsesto della prossima stagione: Brooklyn Nine-Nine e Mulaney in onda la domenica, Gotham di lunedì, Bones torna nella collocazione del giovedì, mentre l’ultima stagione di Glee si sposta in mid-season

pubblicato 13 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:47

Qualche novità nel palinsesto autunnale della Fox, che oggi ha presentato le sue serie tv della prossima stagione. Innanzitutto, la domenica arrivano due comedy, che si affiancano ai cartoon da sempre in onda quella sera: Brooklyn Nine-Nine, che si sposta dal martedì, e la novità Mulaney.

Il lunedì sarà all’insegna dell’azione, con Gotham (in alto il trailer), prequel di Batman, e Sleepy Hollow. Il mercoledì arriva Red Band Society, remake di Polseres vermelles, in Italia Braccialetti rossi. Un ritorno al giovedì per Bones, che anticiperà Gracepoint, remake di Broadchurch.

Molte le serie tv che debutteranno in mid-season, come Backstrom, Empire e Bordertown, così come Glee, che per la prima volta non andrà in onda in autunno (fatta eccezione per il pilot, trasmesso in primavera). Per quanto riguarda i reality, debutterà Utopia, format olandese in cui un gruppo di persone condividerà lo stesso posto per un anno, e di cui andranno in onda due puntate a settimana.

Serie tv rinnovate

Sleepy Hollow (seconda stagione)
New Girl (quarta stagione)
The Mindy Project (terza satgione)
Bones (decima stagione)
Bob’s burgers (quinta stagione)
I Simpson (ventiseiesima stagione)
Brooklyn Nine-Nine (seconda stagione)
I Griffin (tredicesima stagione)
Glee (sesta stagione)
The Following (terza stagione)

Serie tv cancellate

Almost Human (una stagione)
Dads (una stagione)
Enlisted (una stagione)
Raising Hope (quattro stagioni)
Rake (una stagione)
Surviving Jack (una stagione)

Upfront 2014 Fox, drama: Red Band Society

Remake della serie tv spagnola “Polseres vermelles”, in Italia “Braccialetti rossi”. Charlie (Griffin Gluck), ragazzo in coma, racconta la storia di un gruppo di amici che vive in un ospedale e che si aiutano l’un l’altro. Jordi Palacios (Nolan Sotillociara) ha superato illegalmente il confine tra Messico ed America per ricevere delle cure, Leo (Charlie Rowe) è ricoverato da un anno ed ha perso lo spirito vivace e carismatico che lo ha fatto conoscere ai medici, Dash (Brian Bradley) soffre di fibrosi cistica ma è deciso a vivere con tutta la sua forza ogni giorno, Emma (Ciara Bravo) ha disordini alimentari, Kara (Rebecca Rittenhouse) ha problemi cardiologici e non vuole fare amicizia con nessuno. A seguire i protagonisti l’infermiera Jackson (Octavia Spencer), l’infermiera Brittany (Zoe Levin) ed il dottore Jack McAndrew (Dave Annable). Prodotto da Abc Studios ed Amblin TV.

Empire

Creata da Lee Daniels e Danny Strong, sceneggiatori di “The Butler”. La serie tv è ambientata nel mondo dell’hip-hop. Lucious Lyon (Terrence Howard) è un famoso musicista a capo della propria compagnia, la Empire Entertainment, da anni incontrastata. Cresciuto sulla strada, non si mai tirato indietro in una rissa ed usa sempre qualsiasi metodo pur di difendere la propria compagnia. Quando scopre di avere una malattia, deve decidere a chi farla gestire tra i suoi figli senza rovinare la propria famiglia. Punterebbe su Hakeem (Bryshere Y. Gray ), il più giovane e talentuoso. Jamal (Jussie Smollett) è sensibile ma non vuole stare al centro dell’attenzione, mentre Andre (Trai Byers) è direttore finanziario della compagnia, manipolato dalla moglie Rhonda (Kaitlin Doubleday). I suoi piani sono a rischio quando Cookie (Taraji P. Henson), la sua ex moglie ed ex partner in affari, esce anticipatamente di prigione. Ad aiutare il protagonista c’è la sua assistente Becky (Gabourey Sidibe) e l’amico Vernon Turner (Malik Yoba). La serie avrà anche numerosi brani originali, che saranno supervisionati da Timbaland. Prodotto da 20th Century Fox e da Imagine TV.

Gotham

Gotham Prequel di “Batman”, creato da Bruno Heller. La serie tratta dai fumetti della Dc Comics racconta le vicende del detective James Gordon (Benjamin McKenzie), appena arrivato in città, alle prese con i pericolosi criminali di Gotham City, prima ancora di conoscere Bruce Wayne (David Mazouz), unico superstite su una scena del crimine. Il cast comprende numerosi personaggi noti a chi ha letto i fumetti: Selina Kyle (Camren Bicondova), Harvey Bullock (Donal Logue), Edward Nygma (Cory Michael Smith), Butch Gilzean (Drew Powell), Barbara Kean (Erin Richards), Fish Mooney (Jada Pinkett Smith), Oswald Cobblepot (Robin Lord Taylor), Alfred Pennyworth (Sean Pertwee) ed il Captain Essen (Zabryna Guevara). Prodotto da Warner Bros., Dc Comics e Primrose Hill Productions.

Gracepoint

Remake della serie inglese “Broadchurch”, creata da Chris Chibnall. Quando il corpo di un ragazzino viene ritrovato sulla spiaggia della tranquilla Gracepoint, la polizia inizia ad indagare, attirando numerosi media nella cittadina. Il detective Emmett Carver (David Tennant), appena arrivato, è a capo della polizia di Gracepoint, posto che era stato garantito ad Ellie Miller (Anna Gunn). Tutti sono coinvolti nelle indagini: Jack Reinhold (Nick Nolte), che affitta kayak; Susan Wright (Jacki Weaver), donna misteriosa; Paul Coates (Kevin Rankin), sacerdote della cittadina. Le indagini sono raccontate sul quotidiano locale dal giornalista Owen Burke (Kevin Zegers). Prodotto da Kudos Film and Television e Shine America.

Backstrom

Basata sui libri dello scrittore svedese Leif G.W. Persson, creata da Hart Hanson. Il detective Everett Backstrom (Rainn Wilson) è un uomo senza filtri, che dopo cinque anni di allontanamento per il suo comportamento, torna a lavorare nell’Unità Crimini Speciali di Portland. Tentando di risolvere i casi, prova anche a cambiare il suo comportamento, ma non ci riesce. A controllare il suo lavoro ci pensa la detective Nicole (Genevieve Angelson), che prova a bilanciare il comportamento sopra le righe del protagonista, mentre il detective John Almond (Dennis Haysbert) non approva i pensieri xenofobi di Backstrom. Peter Niedermayer (Kristoffer Polaha), col suo comportamento da spirito libero, sembra provocare il protagonista, mentre Nadia (Beatrice Rosen) sembra essere l’unica a sopportarlo. Frank Moto (Page Kennedy) è un poliziotto molto duro con i criminali, ed il tenente Gregory Valentine (Thomas Dekker) nutre profonda stima verso il protagonista. Con loro, il protagonista deve lavorare provando anche a migliorare il proprio comportamento. Prodotto da 20th Century Fox e Far Field Productions.

Hieroglyph

Creata da Travis Beacham. Nell’antico Egitto, quando un prezioso papiro viene rubato il famoso ladro Ambrose (Max Brown) viene fatto uscire di prigione per cercare il colpevole, su ordine del faraone Shai (Reece Ritchie). Le indagini lo portano a chiedere aiuto al suo primo amore, Peshet (Caroline Ford), sacerdotessa che aiutata il protagonista nei furti ed a Vocifer (John Rhys-Davies), suo vecchio amico e mercante. Dovrà anche avere a che fare con Nefertari (Condola Rashad), sorellastra del faraone, il capo delle guardie Rawser (Antony Bunsee) e la spia Lotus Tenry ( Kelsey Chow). Prodotto da 20th Century Fox e Chernin Entertainment.

Wayward Pines

Basata sul libro di Blake Crouch, creata da Chad Hodge. L’agente Ethan Burke (Matt Dillon) è in missione per cercare due colleghi scomparsi. Uno di loro è Kate Hewson (Carla Gugino), donna con cui ha una relazione. Durante un viaggio, il protagonista fa un incidente e si risveglia a Wayward Pines, a fianco dell’infermiera Pam (Melissa Leo), che sembra volerlo più danneggiare che curare, arrivando a dubitare della propria sanità mentale, di cui parlerà con il Dr. Jenkins (Toby Jones). Il protagonista si ritrovare a doversi scontrare con alcuni abitanti della cittadina, come lo sceriffo Pope (Terrence Howard), mentre a Seattle la moglie Theresa (Shannyn Sossamon) decide di iniziare a cercare il marito. Prodotto da FX Productions

Upfront 2014 Fox, comedy: Mulaney

Creata da John Mulaney, anche protagonista della serie. Protagonista è un comico che prova a far carriera, con amici che lo sostengono, che lo ostacolano o lo prendono in giro. Il famoso comico Lou Cannon (Martin Short) lo assume come autore, ma il lavoro si rivela presto essere molto complicato. Il suo lavoro è seguito dai suoi due amici, Jane (Nasim Pedrad), personal trainer, e Motif (Seaton Smith), altro comico, mentre Andre (Zack Pearlman ) compare sempre nei momenti meno opportuni. Il protagonista cerca di allontanarsi dal baccano della sua vita andando dal vicino di casa Oscar (Elliott Gould), che h visto qualsiasi cosa. Prodotto da Universal Tv, Broadway Video e 3 Arts.

Bordertown

Cartoon creato da Mark Hentemann. Due famiglie vivono al confine tra l’America ed il Messico, con alcune differenze sui loro modi di vivere. Bud Buackwald lavora alla frontiera ed è preoccupato da come stia cambiando la società. Il suo vicino di casa, Ernesto Gonzales, è un uomo d’affari da poco in America ma che sta facendo carriera. Bud è sposato con la saggia Janice, ed hanno tre figli: la bizzarra Becky, Sanford, che crede di essere un tipo alla moda, e Gert. Ernesto è sposato con Maria e vive con loro figlio Ruiz ed il nipote J.C. Le due famiglie devono imparare a conoscersi ed a diventare amiche. Prodotto da 20th Century Fox e Fuzzy Door Productions.

Last Man on Earth

Creata da Will Forte. Nel 2022 c’è un solo umano sulla Terra, Phil Miller (Will Forte), in cerca di altri sopravvissuti. Gir per città americane cercando di trovare qualcuno, e nel frattempo apprezza il fatto di poter fare quello che vuole senza ricevere critiche o divieti, come andare alla Casa Bianca o decorare la sua casa come vuole, sperando sempre però di trovare altri essere umani. Prodotto da 20th Century Fox e Lord Miller Productions.

Weird Loners

Creata da Michael J. Weithorn. Quattro personaggi, che non hanno mai avuto relazioni durante, diventano amici e si aiutano l’un l’altro. Caryn Goldfarb (Becki Newton) è un’igienista dentale che ha paura di impegnarsi, e spesso pone fine alle sue relazioni. Il suo nuovo vicino di casa, Stosh Lewandoski (Zachary Knighton), è un seduttore che però cambia spesso partner, e che sedurrà anche Caryn. Dopo alcune mosse non fortunate a Wall Street, Stosh si trasferisce da Eric Lewandoski (Nate Torrence), che non ha mai voluto crescere. Quando decidono di riarredare l’appartamento, diventa amico di Zara (Meera Rohit Kumbhani), pittrice che tende a negarsi a tutti i suoi pretendenti. Prodotto da 20th Century Fox.

Palinsesto autunno 2014 Fox

LUNEDI’
20:00 Gotham
21:00 Sleepy Hollow

MARTEDI’
20:00 Utopia
21:00 New Girl
21:30 The Mindy Project

MERCOLEDI’
20:00 Hell’s kitchen
21:00 Red Band Society

GIOVEDI’
20:00 Bones
21:00 Gracepoint

VENERDI’
20:00 Masterchef Junior
21:00 Utopia

DOMENICA
19:00 Nfl
19:30 Bob’s burgers
20:00 I Simpson
20:30 Brooklyn Nine-Nine
21:00 I Griffin
21:30 Mulaney

IN MIDSEASON: Backstrom, Empire, Hieroglyph, Last Man on Earth, Bordertown, Weird Loners, Wayward Pines, Glee, The Following