Home Rai 3 Torna velisti per caso

Torna velisti per caso

Ci scrive ruppolo83:Ho saputo che dal 30/7 rinizia il fantastico “velisti per caso”. Purtroppo negli ultimi anni la Rai ha pensato di tagliare qua e la le puntate conclusive delle ultime stagioni. E malaguratamente sembra che non saranno recuperate. Io credo che sia scandaloso che uno nei migliori programmi offerti dalla Rai sia trattato in

21 Luglio 2007 12:17

Velisti per caso Ci scrive ruppolo83:

Ho saputo che dal 30/7 rinizia il fantastico “velisti per caso”. Purtroppo negli ultimi anni la Rai ha pensato di tagliare qua e la le puntate conclusive delle ultime stagioni. E malaguratamente sembra che non saranno recuperate. Io credo che sia scandaloso che uno nei migliori programmi offerti dalla Rai sia trattato in questo modo. Probabilmente avrete già fatto le vostre denunce in passato, ma visto che il programma sta per riniziare credo sia giusto riproporle

Chiaro conciso e giusto. Non c’è altro da aggiungere, se non una considerazione personale: sebbene una volta (una soltanto) mi sia espressa negativamente sul programma – che ad onor del vero non era Velisti, ma Turisti per caso -, in occasione di una puntata a mio parere un po’ troppo politicizzata, ho sempre considerato bravissimi Syusy Blady e Patrizio Roversi e li ho sempre seguiti con ammirazione (e un po’ di invidia).
Tante sono le trasmissioni che parlano di viaggi e lo fanno più come se descrivessero una cartolina che in modo veritiero, mentre il duo ha sempre approfondito tematiche sociali, oltre che “geografiche”, facendo sentire lo spettatore più vicino al luogo che stava vedendo.
Piccoli “incidenti di percorso” a parte quindi, non possiamo che accogliere con piacere la notizia del ritorno di Velisti per caso su RaiTre.
Se volete conoscere i luoghi proposti nelle varie puntate, nel sito ufficiale trovate tutte le informazioni che vi servono.

Rai 3