Home Notizie Stasera in tv, 8 maggio 2014: Ammutta Muddìca, Unici – Essere Vasco Rossi, AnnoUno, Un Medico in Famiglia

Stasera in tv, 8 maggio 2014: Ammutta Muddìca, Unici – Essere Vasco Rossi, AnnoUno, Un Medico in Famiglia

Un giovedì sera davvero ricco di appuntamenti, con molte novità e alcuni imprescindibili appuntamenti del palinsesto tv.

pubblicato 7 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:49

 

 

 

Logo Rai1 Su RaiUno appuntamento con Un medico in famiglia 9. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Rifugio d’amore (S09E19) Lorenzo, Veronica, Stefano e Sara si ritrovano nella stessa località di montagna.

Il malato immaginario (S09E20)  Libero ed Enrica vogliono evitare che Lorenzo ritorni in America.

Logo Rai2 Su RaiDue appuntamento con Unici – Speciale Essere Vasco Rossi. In seconda serata il film I più grandi di tutti (Ita, 2011) di Carlo Virzì, con Catherine Spaak, Claudia Pandolfi, Marco Cocci. Ma veniamo al prime time.

Tra suggestioni filosofiche, cinematografiche e musicali, Vasco Rossi si racconta attraverso i suoi successi e il suo percorso di artista, diviso fra rock, passione, malinconia e provocazione.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Il 13° Guerriero (USA, 1999) di John McTiernan, con Omar Sharif, Antonio Banderas. In seconda serata Quel gran pezzo dell’Italia, con Riccardo Bocca.

Un gruppo di guerrieri vichinghi sono prossimi alla lotta contro terribili nemici. A loro si unisce uno straniero.

Logo Canale5 Su Canale 5 prima puntata di Ammutta Muddica, nuovo show in tre puntate di Aldo, Giovanni e Giacomo. In seconda serata Matrix. Ma veniamo al prime time.

Ammutta Muddìca in dialetto siciliano significa “spingi, mollica”. Alla guida di un grande tir dal quale prendono vita le varie scene, il trio è protagonista di situazioni esilaranti e irresistibili gag. Oltre al meglio dello show teatrale propongono alcuni sketch inediti.

Logo Italia1 Su Italia 1 puntata di Wild – Oltrenatura, con Fiammetta Cicogna. In seconda serata il film True Justice – Stato di Guerra (USA, 2011) di Keoni Waxman, con Steven Seagal. Veniamo al prime time.

La natura più selvaggia e il rapporto d’amore e d’odio con l’uomo, le immagini più spettacolari del mondo animale, sono i protagonisti della VII edizione di Wild.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Ticker (USA, 2001) di Albert Pyun, con Steven Seagal. In seconda serata una puntata di Nuove scene da un matrimonio e a seguire il film Segreti (USA, 1997) di Jocelyn Moorhouse, con Jessica Lange, Michelle Pfeiffer. Ma veniamo al prime time.

Sfuggito ad ogni controllo un pericoloso terrorista semina il panico negli Stati Uniti e mette in crisi il servizio antiterrorismo federale. Per evitare che la situazione degeneri del tutto, un ex poliziotto viene richiamato in fretta e furia in servizio per dare una mano ai suoi colleghi.

Logo La7 Su La7 la prima puntata di AnnoUno, con Giulia Innocenzi. In seconda serata TgLa7 Night Desk.

Giulia Innocenzi conduce un dibattito tra due politici in studio rappresentanti di due visioni opposte sull’argomento oggetto della puntata.

New Logo Mtv Su MTV il film L’amore in gioco (USA, 2005) di Peter e Bobby Farrelly, con Drew Barrymore, Jimmy Fallon.

L’amore in gioco è la versione americana di un romanzo dell’inglese Nick Hornby, già portato sullo schermo nel 1997 e distribuito in Italia come Febbre a 90°.

Cielo logo Su Cielo il film Rollerball (USA, 2002) di John McTiernan, con Jean Reno, Naveen Andrews.

Rolleball è un insieme di pattinaggio, di football americano, di hockey e motociclismo. I “campioni” si affrontano come gladiatori, ogni colpo è permesso, molti ci lasciano la pelle. Siamo in un futuro in cui gli uomini sono riusciti a risolvere i loro problemi: non c’è più la fame, non ci sono più le guerre. Dunque occorre gestire, in un modo o nell’altro, l’aggressività.

Rai 4 Logo Su Rai 4 seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2014.

La 59 edizione del tradizionale festival della canzone europea, in diretta da Copenhagen, capitale dello Stato vincitore dell’edizione del 2013. Commento di Solibello e Ardemagni. Stasera anche l’Italia può televotare, ma non per Emma Marrone.

RAI 5 Su Rai 5 la serata inaugurale del Salone del Libro di Torino. A seguire Petruska e il David Letterman Show.

Tema della serata e di questa edizione del Salone del Libro 2014 è il ‘Bene’.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Pagine di cinema” il film Jane Eyre (USA, 1995) di Franco Zeffirelli, con Charlotte Gainsbourg, William Hurt.

La povera e orfana Jane Eyre trascorre la sua infanzia con la zia crudele, prima di trovare un impiego come istitutrice in una casa di campagna dove lavora a stretto contatto con il misterioso Mr. Rochester.

La5 Logo Su La 5 il film Meno male che ci sei (Ita, 2009) di Luis Prieto, con Claudia Gerini, Marco Giallini. In seconda serata Coming Out e  Uomini e donne.

Allegra è un’adolescente e come tale ha i problemi tipici della sua età. Luisa ha 30 anni ed ha una relazione con il padre di Allegra. Le due svilupperanno un rapporto speciale supportandosi a vicenda nelle loro storie d’amore.

Italia 2 Su Italia 2 il film Arma letale 2 (USA, 1989) di Richard Donner, con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Patsy Kensit.

La coppia di poliziotti di Los Angeles deve proteggere il testimone di un processo per traffico di droga che fa capo a un boss malavitoso, protetto dall’immunità diplomatica.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra si replica la puntata della nuova stagione di Colorado.

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici, con Diego Abatantuono e Chiara Francini.

Real Time Su Real Time quarta puntata di Extreme Makeover Home Edition Sudamerica in prima tv (di cui vediamo la sinossi) quindi in prima tv una di Hotel Cercasi con Paola Marella.

Seguiamo il team di ‘Extreme Makeover’ che tenta di completare un altro progetto, costruendo una nuova casa per un gruppo di persone fortunate.

 

Hell’s Kitchen Italia, quarta puntata

Hells Kitchen Italia
Carlo Cracco attende nella ‘cucina del diavolo’ i 9 concorrenti arrivati alla terza settimana di programmazione tv  di Hell’s Kitchen. Altre due puntate che vedranno altre due eliminazioni a insindacabile giudizio dello chef. Appuntamento alle 21.10 su SkyUno (e live su TvBlog).