Analisi Auditel - La Tv del pomeriggio di lunedì 5 maggio 2014

E’ partita una nuova settimana televisiva, con le proposte del day time che sono tornate a “trapuntare” la programmazione televisiva delle sette reti generaliste. Vediamo con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti della porzione pomeridiana dei palinsesti con i dati relativi alla giornata di ieri, lunedì 5 maggio 2014.

Analisi Auditel -  La Tv del pomeriggio di lunedì 5 maggio 2014

Il pomeriggio parte alle ore 14 con la curva verde dei Tg Regionali trasmessi da Rai3 che si posiziona al comando appena sotto la soglia del 20% di share, mentre la curva arancione di Canale5 parte dal 15 e si porta fin verso il 20% con Centovetrine, il 24% con Uomini e Donne ed il 31% con Il Segreto.

La curva blu di Rai1 con Verdetto finale parte dal 10 e chiude sulla linea del 15% di share, salvo poi calare con Italia in diretta, curva questa che poi si rialza appena termina Detto fatto su Rai2, che aveva portato la curva rossa della seconda rete Rai dal 4 fin verso il 10% di share, tallonata a sua volta dalla curva gialla dello Sportello di Forum.

Terminato Il Segreto consueto calo della curva arancione con Pomeriggio 5, dapprima al 24% e poi fin sotto la linea del 20%, soglia questa che le permette di rimanere comunque al comando, stante la curva blu di Vita in diretta che non va oltre la linea del 15% di share. La sfida del preserale è vinta dalla curva blu dell’Eredità che va a scorrere fra il 15 ed il 25% di share, con la curva arancione di Avanti un altro che si posiziona fra il 15 ed il 19% di share, accusando un gap in sovrapposizione con il game di Rai1 del 4,37% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • Mail