Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Biancaneve fra Grande Fratello 13 e Report

Analisi Auditel – Biancaneve fra Grande Fratello 13 e Report

Il film Biancaneve è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, lunedì 4 maggio 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la decima puntata del varietà Grande Fratello 13.

di Hit
pubblicato 6 Maggio 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:07

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm Rex, mentre Rai3 ha passato Report. Italia1 ha mandato in onda il film Next, mentre Rete4 ha diffuso il programma di attualità Quinta colonna e La7 ha passato Piazzapulita. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 parte bassa, per poi sfondare a fine edizione la linea del 20% di share. La curva nera del Tg La7 si posiziona fra il 5 ed il 7% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 18 ed il 25% di share, mentre la curva arancione di Striscia la notizia segue fra il 15 ed il 20% di share.

Prime time con la vittoria della curva blu del film di Rai1 Biancaneve, curva questa che scorre fra il 15 ed il 20% di share, mentre la curva arancione del varietà di Canale5 Grande Fratello 13 scorre piatta sulla linea del 15% di share. Fra le altre curve affiora la verde di Report ed in seguito l’azzurra di Italia1 con il film Next. Seconda serata con la curva arancione del GF13 che si porta fin oltre la soglia del 25% di share, seguita dalla curva blu di Porta a porta che si posiziona a cavallo della linea del 10% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi