Home Serie Tv Serie Tv 2014-15, novità: HBO ordina The Comeback, Showtime sviluppa She Gotta Have It

Serie Tv 2014-15, novità: HBO ordina The Comeback, Showtime sviluppa She Gotta Have It

HBO a dieci anni di distanza ha ordinato la seconda stagione della comedy con Lisa Kudrow, mentre Showtime ha deciso di sviluppare una serie ispirata al celebre film di Spike Lee.

pubblicato 6 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:50

She Gotta Have It: Showtime ha deciso di sviluppare una comedy, rivisitazione dell’omonimo film di Spike Lee del 1985 (in Italia uscito con il titolo Lola Darling). Il regista scriverà e dirigerà il pilot. La serie esplorerà, attraverso il punto di vista unico e provocatorio di Lee, i temi razziali e sessuali, le relazioni e le gentrificazione dei personaggi che popolano Brooklyn. I personaggi saranno nuovi, attuali e moderni.

The Comeback: HBO ha ufficialmente ordinato sei episodi della seconda stagione della comedy interpretata da Lisa Kudrow. La serie limitata, che andrà in onda dieci anni dopo la cancellazione della prima stagione, racconterà i nuovi tentativi di Valerie di ottenere la notorietà che merita e delle sue reazioni quando una serie di problemi non le permettono di raggiungere la visibilità che vuole. Lisa Kudrow, oltre ad interpretare Valerie, sarà produttrice esecutiva insieme a Dan Bucatinsky e al creatore della serie Michael Patrick King. La serie sarà girata tra un mese a Los Angeles e andrà in onda nel 2015.

Tut: Spike Tv ha ordinato una miniserie evento di sei ore dedicata a Tutankhamon, il faraone più giovane che ha governato nell’antico Egitto, il cui famoso sarcofago d’oro è diventato uno dei simboli della civiltà egizia. La serie racconterà l’ascesa di Tutankhamon, nominato faraone dopo l’assassinio di suo padre (e costretto a sposare sua sorella per continuare la dinastia), le battaglie che ha combattuto per la gloria dell’Egitto, il tutto mentre i suoi consiglieri più stretti, i suoi amici e i le sue amanti tramavano per i propri nefasti interessi. Tut, prodotta dalla canadese Muse Entertainment, sarà girata questo autunno in Marocco e in Canada e andrà in onda su Spike Tv nei primi mesi del 2015.