Serie Tv, novità: Seth Gilliam in The Walking Dead 5, rinnovi per NCIS, promozioni per New Girl e OITNB

Mentre AMC ufficializza l'ingaggio di Seth Gilliam in vista della quinta stagione di The Walking Dead, CBS rinnova i contratti di cinque attori di NCIS, Fox promuove Damon Wayans Jr. in New Girl 4 e Netflix fa lo stesso per Nick Sandow e Selenis Leyva in Orange is the new black 3.

Cooked: Dreama Walker sarà una delle protagoniste del dramedy Amazon scritto da Samuel Baum e Sam Shaw, incentrato su Richard Paxson (Sam Trammell), un consulente gestionale di Washington che, dopo essersi allontanato per anni da suo padre Wade e da suo fratello, torna nel suo paese d’origine per gestire la società di famiglia che produce pistole per contrastare l’ascesa dello zio, rivale in affari che vuole assorbirla. Walker sarà Tabby, la figlia illegittima di Wade, che lavora nel reparto marketing dell’azienda di famiglia e si scontrerà con Richard.

Masters of Sex: Jocko Sims è entrato a far parte del cast della seconda stagione della serie Showtime. L’attore sarà il ricorrente Robert, un ragazzo che entra nell’orbita di Libby (Caitlin Fitzgerald) insieme a sua sorella Coral, che lavora a casa Masters. Robert è un attivista CORE (Congress of Racial Equality), ha un chiaro senso della giustizia ed è pronto a fare tutto il necessario per sostenere la sua causa.

NCIS: Michael Weatherly ha firmato un nuovo contratto che lo legherà alla serie CBS per altre due stagioni (la dodicesima e l’eventuale tradicesima). Stanno per rinnovare anche Sean Murray, Pauley Perrette, David McCallum e Rocky Carroll. Mark Harmon, Brian Dietzen ed Emily Wickersharm hanno contratti differenti.

New Girl: Damon Wayans Jr. è stato promosso a regular a partire dalla quarta stagione della serie Fox. L’attore ha vestito i panni di Coach nel pilot, poi ha abbandonato la comedy per continuare a recitare in Happy Endings, infine è tornato a far parte del cast, ricorrente (ma ufficialmente guest star), nella terza stagione.

Orange is the new black: Nick Sandow e Selenis Leyva saranno regular nella terza stagione della serie Netfilix. I due attori sono stati ricorrenti nelle prime due stagioni interpretando rispettivamente il consulente della prigione Joe Caputo e la detenuta Gloria Mendoza.

Unstrung: Alex Roe sarà il protagonista maschile della nuova possibile serie ABC Family incentrata su due fratelli professionisti del tennis, Luke (Roe) e Ellie Holt (Chanel Celaya) che competono per diventare i numeri uno, fino a quando Luke non scopre che il loro padre e coach ha un segreto che potrebbe cambiare completamente la sua vita. Jay Karas dirigerà il pilot.

The Walking Dead: Seth Gilliam è entrato a far parte del cast della quinta stagione della serie AMC. L’attore sarà un personaggio che dovrebbe chiamarsi Michael Todd. Michael, che ricorderebbe il personaggio della graphic novel Padre Gabriel, è descritto come un uomo che da un lato è amichevole e maliziosetto, dall’altro è turbato e chiuso a causa di un oscuro segreto.

Soho Rep's 2013 Spring Gala - Arrivals

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail