Home Notizie Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata domenica 11 maggio 2014

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata domenica 11 maggio 2014

Gregoria deve fare i conti con suo padre, Zamalloa affronta Olmo.

pubblicato 11 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:54



Questa settimana torna l’appuntamento della domenica sera con gli episodi inediti de Il Segreto, in cui vedremo l’ispettore Zamalloa tirare le somme delle indagini sulla morte di Agueda. A seguire, scopriamo nel dettaglio cosa vedremo e la fotogallery della puntata.

Gregoria riceve l’inaspettata e sgradita visita del padre, il dottor Casas. Confidandosi con Tristan, gli rivela che il padre in passato l’ha umiliata e rinnegata. Nel frattempo, Pepa e Gregoria decidono di seppellire l’ascia di guerra.

Emilia prova a chiedere di nuovo ad Alfonso per cosa ha impiegato il loro denaro, ma il marito non le risponde. Intanto Raimundo e Rosario decidono di far fronte comune per scoprire cosa nascondono i fratelli Castaneda.

Hipolito tenta di fare proseliti prima con Mariana e poi con Maurizio, ma entrambi rifiutano. Alla fine cerca di arrivare a parlare con Donna Francisca, ma i genitori lo fermano appena in tempo.
Il Segreto anticipazioni puntata serale dell'11 maggio 2014

Zamalloa non resiste agli attacchi di Olmo e davanti a lui e a Pepa, rivela tutto quello che ha scoperto. Di fronte alle accuse di Zamalloa, Olmo contrattacca accusando Pepa di influenzare subdolamente l’ispettore. Lo stesso Olmo confessa però poi a Soledad che è implicato nella morte del notaio che aveva redatto il testamento di Agueda.

Hipolito, per protesta contro il trasferimento di Don Anselmo, decide di darsi all’induismo e fare proseliti.

Emilia ed Alfonso vivono dei momenti di tensione.

Pepa decide di dare ascolto ad Emilia e decide di invitare Zamalloa alla cena di gala organizzata da Francisca in onore del dottor Casas, padre di Gregoria. SarĂ  amore?

Il Segreto anticipazioni puntata serale dell'11 maggio 2014

Il Segreto anticipazioni puntata serale dell’11 maggio 2014