Home Notizie Il Segreto anticipazioni dal 5 al 10 maggio 2014 – foto

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 10 maggio 2014 – foto

Trista e Pepa partono insieme per scoprire qualcosa sulla morte di Agueda e si ritrovano a dormire insieme. Emilia e Alfonso non fanno altro che litigare. Don Anselmo rischia il trasferimento a un’altra parrocchia.

pubblicato 5 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:54



Il Segreto – anticipazioni settimanali dal 5 al 10 maggio, compresa la puntata serale di mercoledì.

Lunedì – Pepa e Tristan partiranno insieme per indagare a fondo su ciò che riguarda il testamento di Agueda, ma per farlo dovranno raccontare delle falsità che rischiano facilmente di essere scoperte. Intanto, a casa Miranar, si grida al miracolo.

Martedì – Hipolito sostiene che il Frassino centenario di Puente Viejo abbia poteri guaritivi e che debba essere consacrato come luogo sacro, idea rifiutata da Dolores, ma vivamente sostenuta da Pedro. Alla villa, Rosario e Emilia si scontrano. Pepa e Tristan fingono di partire separatamente per due viaggi distinti, ma in realtà partono insieme per andare a Santa Marta e parlare con il notaio che ha redatto il testamento di Agueda. Durante il viaggio Tristan confessa di essere geloso di Zamalloa, ma Pepa lo tranquillizza dicendo che tra loro non c’è nulla. Emilia e Rosario hanno una discussione perché Rosario si è lamentata del lavoro della giovane. Alfonso è preoccupato per la sua situazione con Emilia e manda Don Anselmo a intercedere presso la ragazza, ma questa non vuole sentir ragioni.

Mercoledì – Mariana è turbata da giorni ed Enriqueta la convince a raccontare la verità. La ragazza, fidandosi ingenuamente di Lucio, l’ha seguito a La Puebla, dove lui le ha proposto di lavorare come prostituta cercando, inoltre, di violentarla. Pedro decide di inviare una lettera al vescovo per parlargli del miracolo avvenuto al frassino centenario. Mentre Hipolito si reca ad inviare la lettera viene fermato da Don Anselmo che la legge e si infuria. In seguito si reca da Pedro e Dolores dicendo loro di lasciar stare quella storia sui miracoli. Infine, comunica che il vescovo lo ha trasferito in un’altra parrocchia. Pepa e Tristan sono a Santa Marta per chiarire alcuni dubbi. Scoprono che qualche giorno dopo la morte di Agueda, Olmo, fingendosi il suo segretario, aveva fatto modificare il testamento diseredando Pepa. Tra Soledad e Olmo c’è aria di crisi: Soledad non sa più quello che prova per il suo promesso sposo. Dopo una brutta discussione, Alfonso ed Emilia fanno pace.

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 10 maggio 2014

Mercoledì sera – Mariana continua ad essere arrabbiata con Paquito. Tra Paquito e la farmacista c’è un clima piuttosto ambiguo, Enriqueta se ne accorge e Paquito la obbliga a non farne parola con nessuno. Don Anselmo ha ricevuto una lettera di trasferimento. Dopo che Hipolito e Pedro hanno informato donna Francisca, quest’ultima fa convocare il prete informandolo che farà di tutto affinché lui possa restare a Puente Viejo. Pepa e Tristan dormono assieme a casa del notaio: Gregoria e Zamalloa ne sono a dir poco contrariati. Il loro viaggio, però, è stato fruttuoso: forse hanno trovato una prova decisiva. Francisca convoca Emilia per chiederle di tornare al suo servizio, ma la sua improvvisa gentilezza nasconde ben altro. Soledad si lascia sfuggire una frase ambigua con Tristan che quindi le fa pressione per sapere quello che sa sulla morte di Agueda. Francisca chiede a Pepa di convincere Emilia a ritornare a lavorare alla tenuta. Soledad, complice di Olmo, è sempre più nervosa e intuisce che Tristan sospetta qualcosa. Gregoria teme che Tristan e Pepa abbiano avuto un riavvicinamento sentimentale. Mariana è molto impaurita dalle molestie di Lucio.

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 10 maggio 2014

Giovedì – Pepa e Tristan si chiedono come mai Zamalloa non sia ancora ritornato dal suo viaggio. Tristan è preoccupato per Pepa, teme che possa capitarle qualcosa di male a causa di Olmo.

Venerdì – Don Anselmo chiede a Francisca di confessare che Tristan non è figlio di Castro, affinché possa vivere la sua storia d’amore con Pepa, ma la donna rifiuta di farlo. I fratelli Castagneda, dopo l’accaduto tra Mariana e Lucio nella locanda, fanno un patto affinché ognuno di loro taccia la verità a chiunque per sempre. Zamalloa rivela a Tristan e a Pepa che a La Puebla ha trovato il notaio morto, gettando la donna in una spirale di sconforto e rassegnazione che la spingono ad allontanare l’amato fratellastro definitivamente. Emilia ed Alfonso litigano perché l’uomo ha impegnato altrove i soldi che servono per comprare la culla del bambino senza avvisare la moglie, ma soprattutto perché non vuole dirle per cosa li ha utilizzati.

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 10 maggio 2014

Sabato – I sospetti di Raimundo si fanno sempre più forti tanto da infastidire Juan. Nel frattempo Mariana non smette di stare male per quello che è successo. Zamalloa affronta Olmo che, assieme a Soledad, cerca di scoprire dove sia stato l’investigatore. Hipolito è deciso a cambiare religione e tenta di convincere il padre, ma Dolores non vuole sentirne parlare. Alla porta dell’ambulatorio si presenta un signore che Gregoria sembra conoscere.

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 10 maggio 2014