Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 17 luglio 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 17 luglio 2007

Serata a Caterina Balivo e Biagio Izzo con Dal Lago di Garda…Stasera mi butto che supera la replica della prima puntata di R.I.S. 2. Notevole riscontro per il film in prima tv Summertime e continua di contro il non esaltante risultato di Jericho, ancora con tre episodi di fila. Sostanziale pareggio tra Sniper3 e W

di share
18 Luglio 2007 09:17

Caterina Balivo Serata a Caterina Balivo e Biagio Izzo con Dal Lago di Garda…Stasera mi butto che supera la replica della prima puntata di R.I.S. 2. Notevole riscontro per il film in prima tv Summertime e continua di contro il non esaltante risultato di Jericho, ancora con tre episodi di fila. Sostanziale pareggio tra Sniper3 e W L’Italia Diretta. Access a Soliti Ignoti.

Risale negli ascolti e vince la serata il varietà Dal Lago di Garda…Stasera mi butto, condotto da Caterina Balivo e Biagio Izzo mentre subito dopo si classificano i due episodi in replica della seconda stagione di R.I.S. Delitti Imperfetti, con Lorenzo Flaherty, Nicole Grimaudo e la new entry Romina Mondello.
Continua il successo per i film commedia trasmessi da Italia 1 e ieri con una pellicola avente quale protagonista Chris Carmak (il Luke fidanzato di Marissa Cooper in The O.C. prima stagione) ha nettamente vinto sulla serie Jericho e anche sulle proposte di Raitre e Rete 4.
Nello specifico, quasi pareggio per W L’Italia Diretta e per il film in prima visione televisiva Snipers3 con una leggerissima prevalenza per la pellicola sul Vietnam.
Access prime time a Soliti Ignoti e da rilevare il sorpasso di Tempesta d’amore su Un Posto al sole Estate, quest’ultimo non ai livelli di ascolto del predecessore invernale.
In seconda serata si conferma il gradimento per i film del ciclo Notte Horror su Italia 1 con Dracula’s Legacy e risultato discreto per la nuova stagione in prima tv di The 4400 su Raidue.

I dati: