Home Serie Tv Serie Tv 2014-15, novità: Kristin Chenoweth in Descendants, Fox vuole una miniserie sulla Maratona di Boston 2013

Serie Tv 2014-15, novità: Kristin Chenoweth in Descendants, Fox vuole una miniserie sulla Maratona di Boston 2013

Kristin Chenoweth reciterà nel film tv Disney Channel, mentre Fox ha deciso di sviluppare una miniserie dedicata ai tragici eventi avvenuti durante la Maratona di Boston del 2013.

pubblicato 2 Maggio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 04:57

Boston 2013: Fox sta sviluppando una serie evento dedicata alla tragedia avvenuta durante la maratona di Boston del 2013, tratta dal libro dei reporter del Boston Globe Scott Helman e Jenna Russell intitolato Long Mile Home: Boston Under Attack the City’s Courageous Recovery, and the Epic Hunt for Justice. Le quattro ore di miniserie racconteranno, attraverso gli occhi di vari abitanti di Boston, il crepacuore, il terrore e il trionfo durante il giorno della Maratona di Boston e nella settimana successiva al duplice attentato che ha ucciso tre persone e ferite duecentosettantacinque.

Descendants: Kristin Chenoweth sarà la protagonista del film tv live action Disney Channel. L’attrice vestirà i panni di Maleficent, madre di Mal (Dove Cameron). Il film, diretto da Kenny Ortega, racconta la storia di un regno idilliaco di oggi dove il figlio adolescente del re e della regina, quando sta per salire al trono, decide di offrire una chance di redenzione ai figli di tutti i cattivi, da Malefica a Crudelia De Mon, dalla Regina Cattiva a Jafar, che sono stati imprigionati su un’isola insieme ad altri cattivi, a malvagi scagnozzi, a matrigne e sorellastre. Descendants, interpretato da Booboo Stewart, Sofia Carson, Cameron Boyce e Mtichell Hope, sarà girato a partire dal mese prossimo e andrà in onda nel 2015.

Nuovo film HBO: la rete ha ordinato il film scritto e diretto da Dee Rees, interpretato da Queen Latifah, dedicato alla cantante blues Bessie Smith, una artista richiestissima negli anni Venti e negli anni Trenta, conosciuta come l’Imperatrice del Blues. Il film tv sarà basato su Bessie, la biografia scritta da Chris Albertson.

Unstrong: Chanel Celaya e Sofia Mattson reciteranno nel pilot della nuova comedy ABC Family di Emily Whitesell, che racconta la storia dei fratelli Luke e Ellie Holt, due tennisti che competono nel circuito professionistico del tennis, le cui vite potrebbero essere completamente destabilizzate a causa di un segreto di famiglia. Celaya sarà la atletica, bella, talentuosa ed indisciplinata Ellie, mentre la Mattson sarà Ninotchka Andropov, una tennista professionista russa, che è al centro di un triangolo amoroso con Luke e il suo fidanzato di lunga data Nicolai, un ragazzo figlio di un mafioso, che è anche il suo allenatore.