Home Notizie Stasera in tv, 2 maggio 2014: Si può fare, Sfide, Berlusconi a Virus, Il Tempo del Coraggio e dell’amore

Stasera in tv, 2 maggio 2014: Si può fare, Sfide, Berlusconi a Virus, Il Tempo del Coraggio e dell’amore

Al via il nuovo show di Rai 1 e la nuova edizione di Rai 3, mentre su La7 Crozza ‘sfida’ Berlusconi su Rai2.

1 Maggio 2014 22:01

Si può fare concorrenti

Logo Rai1 Su RaiUno prima puntata di Si può fare, con Carlo Conti. In seconda serata Tv7. Ma veniamo al prime time.

12 concorrenti vip in sfida in sei prove scelte nella speciale anteprima di qualche giorno fa: in giuria Yuri Chechi, Amanda Lear e Pippo Baudo.

Logo Rai2 Su RaiDue torna Virus – Il coraggio delle idee, con Nicola Porro che intervista Berlusconi. In seconda serata la replica dell’ultima puntata di The Voice of Italy. Ma veniamo al prime time.

Un confronto a tutto campo con il leader di Forza Italia sui temi politici ed economici dell’attualità. Il faccia a faccia finale di Nicola Porro, invece, sarà con Remo Ruffini, presidente di Moncler.

Logo Rai3 Su RaiTre la prima puntata della nuova stagione di Sfide – I nostri avversari amatissimi, con Alex Zanardi. In seconda serata La Tredicesima Ora, con Carlo Lucarelli. Ma veniamo al prime time.

Italia / Francia: Il racconto della Nazionale come non l’avete mai vista. Alex Zanardi intervista Cesare Prandelli sui prossimi mondiali in Brasile. Si comincia con la Francia, ricordano l’Europeo perso.

Logo Canale5 Su Canale 5 seconda puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore. In seconda serata la rubrica Supercinema. Ma veniamo alla serie spagnola.

Sira si risveglia in ospedale, a Tetuan, dopo essersi sentita male sul pullman. Ha perso il suo bambino. Al suo risveglio si ritrova ammanettata al letto da Palomares, un poliziotto al servizio del commissario Vazquez, che le spiega che ci sono pesanti accuse a suo carico. 

Logo Italia1 Su Italia 1 settima puntata di Colorado, con Diego Abatantuono e Chiara Francini. In seconda serata, intorno alle 00.20, lo speciale Ayrton per sempre, con Claudio Brachino. Ma veniamo al prime time.

Lo show comico di Italia uno torna per festeggiare la quindicesima edizione. Ad alternarsi sul palco un fantastico cast di comici: monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e ‘liberi fantasisti’. Ospite Angelo Pintus.

Logo Rete4 Su Rete 4 torna Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. In seconda serata il film Fuori orario (USA, 1985) di Martin Scorsese, con Griffin Dunne, Rosanna Arquette. Ma veniamo al prime time.

Tra i casi approfonditi in puntata, l’omicidio di Vanessa Scialfa, 20enne strangolata il 24 aprile 2012 a Enna dal fidanzato reo confesso Francesco Lo Presti. Ci sono novità anche sul caso Pipitone.

La7 logo Su La7 nona puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie con Maurizio Crozza. A seguire Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma vediamo il prime time.

Maurizio Crozza torna nel prime time di La7 con tutta la sua galleria di personaggi.

New Logo Mtv Su MTV quinta puntata in prima tv di Vieni a vivere dai miei (di cui vediamo la sinossi) e si prosegue con Generation Cryo – Fratelli per caso. Ma vediamo il prime time.

Ad ogni adolescente è capitato di lottare con la famiglia per far accettare il proprio partner, MTV dà l’opportunità di mettere alla prova la propria relazione vivendo tutti sotto lo stesso tetto.

Cielo logo Su Cielo ottavo appuntamento con X Factor Italia 2013 e a seguire il doc One Direction – Up Close and Personal. Ma veniamo al talent.

Continua la sfida tra le aspiranti pop star, capitanate dai giudici Elio, Mika, Morgan e Simona Ventura. Conduce Alessandro Cattelan.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Elektra (USA, 2005) di Rob Bowman, con Jennifer Garner, Goran Visnjic.

Elektra, morta, resuscitata e poi scacciata da Stick, il suo sensei, ha abbracciato la via del male, diventando la più spietata killer a pagamento in circolazione. Finché non gli commissionano l’assassinio di Mark e di sua figlia Abby, una ragazzina che nasconde un segreto.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm Terramatta (Ita, 2014) di Costanza Quatriglio. A seguire Scaramouche Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Nato nel 1899, l’analfabeta siciliano Vincenzo Rabito racconta il Novecento attraverso migliaia di fitte pagine dattiloscritte raccolte in quaderni legati con la corda. Dall’estrema povertà al boom economico, è un secolo di guerre e disgrazie, ma anche di riscatto e lavoro.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Action”, il film Resa dei conti a Little Tokio (USA, 1991) di Mark L. Lester, con Brandon Lee, Dolph Lundgren.

Per imporre il dominio sul territorio, la Yakuza elimina il boss di Little Tokyo, a Los Angeles. Due poliziotti li fronteggiano.

La5 Logo Su La 5 due puntate di The Vampire Diaries. A seguire Uomini e donne.

Prima del tramonto (S03E21)  Klaus medita di lasciare la citta’ con Elena, ma trova la resistenza di un nuovo e inaspettato nemico. Intanto, Bonnie invita Abby per aiutarla con un incantesimo difficile.

Il defunto (S03E22)  Alaric è sulle tracce di Elena e del corpo di Klaus. Jeremy e Matt decidono di portare via Elena da Mistic Falls per proteggerla.

Italia 2 Su Italia 2 alle 19.53 rugby con il RaboDirect PRO12. Dalle 21.45 quattro puntate di My name is Earl.

In esclusiva la stagione 2013/14 di “RaboDirect PRO12”, il campionato internazionale di rugby seguito da milioni di appassionati.

Mediaset Extra Mediaset Extra trasmette in replica la puntata di ieri di Wild – Oltrenatura.

Fiammetta Cicogna e Carlton Myers sono i protagonisti della nuova stagione del programma di Italia 1.

Real Time Su Real Time quattro puntate della sesta stagione de Il Boss delle Torte.

Alligatori – Buddy cerca di realizzare una copia di Mighty Mike, un alligatore dell’acquario del New Jersey. Intanto, la mamma si prepara ad affrontare il viaggio in Israele, dove riceverà delle cure mediche.