Fiction Italiane novità: Un passo dal cielo 3 al via, Una grande famiglia con Isabella Ferrari e Daniele Pecci

Lunedì iniziano le riprese di Un passo dal cielo e Squadra Mobile. Nel frattempo Isabella Ferrari e Daniele Pecci si aggiungono al cast di Una grande Famiglia 3.

I delitti del BarLume: Sky sta preparando la seconda stagione della serie di film tv tratti dai romanzi di Marco Malvaldi. Confermato il protagonista, Filippo Timi, ci sarà un cambio alla regia: il posto dell’uscente Eugenio Cappuccio sarà preso da Roan Johnson.

Le tre rose di Eva: il primo ciak della terza stagione della serie Mediaset sarà battuto tra fine agosto e inizio settembre. Nella serie diretta da Raffaele Mertes dovrebbero tornare Roberto Farnesi, Luca Capuano, Giorgia Wurth, Karin Proia, Anna Safroncik, Licia Nunez, Elisabetta Pellini, Stefano Abbati e Fabrizio Bucci.

Non chiedere perché: Emanuela Grimalda prenderà parte alla miniserie di Rai 1, realizzata da Roberto Sessa (Picomedia) per Rai Fiction, diretta da Enzo Monteleone, con protagonista Beppe Fiorello.

Squadra Mobile: lunedì a Roma e dintorni inizieranno le riprese della serie prodotta da Taodue per Canale 5, diretta da Alexis Sweet, incentrata su un gruppo di agenti della squadra mobile. Fanno parte del cast Giorgio Tirabassi, Antonio Catania, Serena Rossi, Marta Zoffoli e Laura Adriani.

Un passo dal cielo: lunedì in Alto Adige inizieranno le riprese della terza stagione della serie di Rai 1 diretta da Jan Michelini e Monica Vullo, interpretata da Terence Hill, Francesco Salvi e Enrico Ianniello. Sono entrati a far parte del cast Rocio Munoz Morales e Tommaso Ramenghi. Asca anticipa la trama:

[La serie] si apre con Pietro coinvolto nelle ricerche del figlio di Natasha, la ragazza che ha salvato alla fine della serie precedente. Ricominciano le avventure dell'ispettore del Corpo forestale di San Candido, tra bambini rapiti, storie d'amore e misteri da svelare. Pietro sarà all'altezza del suo incarico?

Una grande famiglia: nella terza stagione della serie prodotta dalla Cross Productions per Rai Fiction diretta da Riccardo Donna, oltre al cast della passata stagione confermato in toto, ci saranno due new entry di spicco: Isabella Ferrari e Daniele Pecci. Le riprese inizieranno il 16 giugno.

FONTE ASCA

'Il Venditore Di Medicine' Premiere - The 8th Rome Film Festival

  • shares
  • Mail