Analisi Auditel – La Tv del pomeriggio di martedì 29 aprile 2014

L’analisi dell’andamento degli ascolti minuto per minuto della televisione del pomeriggio di ieri, martedì 29 aprile 2014.

di Hit

Partenza con la curva verde dei Tg Regionali trasmessi da Rai3 al comando al 18% di share. Segue il consueto decollo della curva arancione di Canale5 prima con Centovetrine al 20%, poi con Uomini e Donne al 25%, quindi con Il Segreto fin verso il 33% di share.

La curva blu di Rai1 scorre con Verdetto finale dal 10 al 14% di share, in seguito terminato Detto fatto si porta fin verso il 16% con Vita in diretta, mentre la curva rossa del varietà di Rai2 si posiziona fra il 5 ed il 10% di share, tallonata dalla curva gialla di Rete4 con Lo sportello di Forum.

In seguito consueto calo della curva di Canale5 che scende dapprima al 25% e poi fin sotto la linea del 20% con il programma di varietà Pomeriggio 5. La curva blu di Vita in diretta, dopo essersi posizionata al 19%, torna giù di qualche punto, fino a chiudere al 17% di share, superata dalla curva di Pomeriggio 5 che poi cala fin verso il 15% durante le ultime battute.

La sfida del preserale è vinta dalla curva blu dell’Eredità che scorre fra il 20 ed il 25% di share, mentre la curva arancione di Avanti un altro si posiziona nella corsia precedente, accusando un gap in sovrapposizione con il competitor del 3,89% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →