Home Serie Tv Serie Tv novità: A&E ordina The Returned, Starz punta su Blunt Talk

Serie Tv novità: A&E ordina The Returned, Starz punta su Blunt Talk

A&E ha ordinato la serie tratta dalla francese Les Revenants, mentre Starz ha deciso di puntare sulla comedy di Seth MacFarlane con protagonista Patrick Stewart.

pubblicato 30 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:02

Blunt Talk: Starz ha ordinato due stagioni (20 episodi) della comedy creata da Seth MacFarlane e Jonathan Ames, interpretata da Patrick Stewart, che segue le avventure di Walter Blunt (Stewart) un alcolizzato borderline inglese trasferitosi in America, che attraverso il suo talk show cerca di conquistare il mondo dell’informazione americana e prova a dare delle indicazioni ai telespettatori su come dovrebbero vivere, pensare e comportarsi. Walter, dovrà fare i conti con le richieste dei boss del network, con i problemi generati dal suo staff, con le discussioni con le sue ex mogli e con gli imprevisti creati dai suoi bambini. La premiere è fissata per il 2015.

Package Deal: Jason Priestley e Amanda Tapping saranno guest star della seconda stagione della comedy canadese, incentrata su due fratelli molto uniti e una donna che si mette in mezzo a loro. Priestley sarà Storm Chambers, un meteorologo televisivo in gamba e sicuro di sé, mentre la Tapping sarà il capo di Danny (Randal Edward)

The Astrunaut Wives Club: Kenneth Mitchell sarà uno dei protagonisti della serie ABC scritta da Stephanie Savage, incentrata su un gruppo di donne che supportano i propri compagni e mariti durante la corsa allo spazio degli anni Sessanta. Mitchell sarà il contadino del Wisconsin, e avitore WWII Deke Slayton, uno degli astronauti che doveva partecipare al Mercury Seven. Quando alcuni esami clinici lo convincono a non andare nello spazio, Deke diventa una delle voci più influenti del programma spaziale.

The Fosters: Rosie O’Donnell prenderà parte anche alla seconda stagione della serie ABC Family. L’attrice, già vista per cinque episodi, tornerà a vestire i panni di Rita Hendricks, la consulente giovanile alla guida della casa famiglia, dove ha abitato Callie (Maia Mitchell) durante il periodo del Girls United.

The Returned: A&E ha deciso di ordinare dieci episodi della prima stagione dell’adattamento della serie francese Les Revenants, scritto e prodotto da Carlton Cuse e Raelle Tucker, incentrato su un gruppo di persone di una piccola città, presunte morte, che riappiano nelle vite dei loro cari con effetti positivi e/o destabilizzanti. Mentre le famiglie si riuniscono e le vite di tutti vengono messe alla prova a causa del forte stress emotivo, iniziano a verificarsi alcuni strani fenomeni… Ricordiamo che ABC sta mandando in onda una serie simile, Resurrection, basata sul romanzo The Returned.