The Voice of Italy 2 puntata 30 aprile 2014: tutte le sfide dei Knockout

La seconda puntata dei Knockout di The Voice of Italy 2

23:45 Il team di Noemi è formato da Gianna Chillà, Gianmarco Dottori, Stefano Corona, Giorgia Pino, Andrea Manchiero.

Noemi: Gli altri mi sottovalutano ma non sanno con chi hanno a che fare.

23:38 Noemi deve scegliere tra la versione di Nuvole e Lenzuola dei Negramaro di Giorgia Pino e It’s oh so quiet nel riarrangiamento di Bjork interpretata da Paola Bivona. E’ la Pino ad avere un piede già alla fase successiva del programma.

23:34 J-Ax potrà contare su Dylan Magon, Debby Lou, Carolina Russi, Suor Cristina, Valerio Jovine ai Live.

The Voice 30 aprile 2014 k23:25 Gli ultimi a contendersi un posto per i Live sono Pietro Napolano e Dylan Dog che ha scritto otto barre romantiche su Hold On, We’re Going Home di Drake ispirandosi alla sua storia d’amore (ha una ragazza da tre anni). L’ex amico di Maria canta I will survive dei Cake. Il rapper si unisce al resto del gruppo.

23:17 Francesco Marotta, Luna Palumbo, Giuseppe Maggioni, Tommaso Pini, Federica Buda compongono attualmente la formazione vocale della Carrà.

The Voice 30 aprile 2014 e23:06 Ultima sfida anche per la Carrà. Nancy Sardiello si presenta su Lady Marmalade di Christina Aguilera. Giuseppe Maggioni, invece, tira fuori tutta la propria grinta su Follow me dei Muse. E’ lui ad ultimare la squadra in dirittura d’arrivo per i Live.

23:04 Il Team Pelù ai Live è rapresentato da Daria Biancardi, Esther Oluloro, Giulia Dagani, Claudia Megrè, Giacomo Voli.

The Voice 30 aprile 2014 b22:50 Nobody’s wife di Anouk è il cavallo di battaglia di Claudia Megrè scelto per sfidare Valeria Marchetti su Il mare d’inverno di Loredana Bertè. Fischi per la scelta dell’interprete napoletana. J-Ax, invece, non si fà una ragione per l’eliminazione della sua ex cocca che, dietro le quinte, scoppia a piangere.

Pelù: Ho scelto Claudia perché scrive canzoni originali. Ho sentito qualcosa ed è molto forte.

The Voice of Italy 2 30 aprile 2014 w22:37 Per il Team Noemi, ai Knockout, Yvonne Tocci porta L’amore si odia mentre Andrea Manchiero si cimenta su The Scientist dei Coldplay. Il coach sceglie il suo cantante e il pubblico rumoreggia.

The Voice of Italy 2 30 aprile 2014 s22:18 Valerio Iovine, che da un mese ha avuto una figlia, Emma, si presenta con una versione reggae di Isn’t she lovely di Stevie Wonder. Andrea Ori, invece, rivisita in chiave rock Have You Ever Seen the Rain dei Creedence Clearwater Revival. E’ il componente dei 99 Posse a garantirsi l’accesso ai Live.

The Voice of Italy 2 30 aprile 2014 q22:05 La Carrà ha raccomandato a Tommaso Pini e Sasha Susino di dosare bene le energie per spiccare tra la folla. Il primo propone un arrangiamento speciale di Sweet Dreams degli Eurythmics per contrastare Nessun Dolore di Giorgia dell’avversaria (ripescata in extremis). Missione riuscita e passaggio assicurato.

Carrà: E’ talmente pazzo, talmente artista che non posso mandarlo via.

The Voice of Italy 2 30 aprile 2014 l21:48 Piero Pelù schiera Nadia Marino (che propone Sweet Child O’ Mine dei Guns N’ Roses) contro Esther Oluloro che si esibisce su Così celeste di Zucchero. Nonstante qualche incertezza sull’attacco iniziale, è lei a passare il turno.

The Voice of Italy 2 30 aprile 2014 g21:36 Confronto tutto al femminile quello tra Giusy Scarpato su Il mio giorno migliore di Giorgia e Carolina Russi (la figlia di Anna Pettinelli) su House Of The Rising Sun di The Animals. E’ proprio lei a spuntarla per la maggiore pulizia.

The Voice of Italy 2 30 aprile 2014 A21:18 Andrea Veschini e Stefano Corona del Team Noemi sono i primi a giocarsi un posto per i Live. Hanno scelto rispettivamente Message in a Bottle dei Police e Seven Nation Army dei The White Stripes. Ad avere la meglio è il secondo contendente.

Noemi: Stefano il tuo falsetto è un marchio di fabbrica.

The Voice of Italy 2 puntata 30 aprile 2014: anticipazioni

the voice of italy knockoutStasera, alle 21:10 su Rai 2 Federico Russo conduce il secondo e ultimo appuntamento con la fase Knockout di The Voice of Italy 2. Nel corso della puntata due Voci della stessa squadra sceglieranno il proprio pezzo sfidandosi così su due brani diversi. Al termine del confronto, il coach eliminerà una Voce che non avrà possibilità di essere ripescata.

Per i quattro coach la scelta è sempre più dura. Intanto, dovranno allenare al meglio i componenti delle proprie squadre che si contenderanno l’accesso ai Live, in onda a partire dal 7 maggio. Solo 10 concorrenti si guadagneranno l’ingresso all’ultima fase del talent show:

Per il team di Raffaella Carrà Nunzia Anna Sardiello (Montesarchio – Benevento), Tommaso Pini (Firenze), Giuseppe Maggioni (Brembate Di Sopra – Bergamo), Sasha Susino (Gela – Caltanissetta);

Per il tema di J-AX Giusy Scarpato (San Giorgio a Cremano – Napoli), Carolina Russi (Roma), Valerio Jovine (Napoli), Andrea Ori (Lurago d’Erba – Como), Pietro Napolano (Mugnano – Napoli), Dylan Magon (Voghera – Pavia);

Per il team di Noemi Andrea Veschini (Roma), Stefano Corona (Castell’Alfero – Asti), Yvonne Tocci (Taranto), Andrea Manchiero (Castiglione Olona – Varese), Paola Bivona (Pontedera – Pisa), Giorgia Pino (Casarano – Lecce);

Per il team di Piero Pelù Nadia Marino (Vittoria – Ragusa), Valeria Marchetti (Bassano Romano – Viterbo), Esther Oluloro (Cologne – Brescia), Claudia Megrè (Napoli).

Su Tvblog, il liveblogging della puntata.The Voice of Italy 2 puntata 30 aprile 2014

The Voice of Italy 2 puntata 30 aprile 2014

Ultime notizie su The Voice of Italy

The Voice of Italy è la versione italiana di The Voice, il talent musicale creato da John De Mol, prodotto in Italia da Toro Produzioni (che dalla seconda edizione diventa Talpa Italia e dalla sesta Talpa Global con Wavy una unità Fremantle) per la Rai e trasmesso su Rai2.

Tutto su The Voice of Italy →