Home Notizie Stasera in tv, 30 aprile 2014: The Voice, Chelsea – Atletico Madrid, Il Segreto

Stasera in tv, 30 aprile 2014: The Voice, Chelsea – Atletico Madrid, Il Segreto

Ancora un mercoledì con The Voice, mentre Rai 1 apre ufficialmente le danze dell’Expo 2015.

pubblicato 29 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:03

Logo Rai1 Su RaiUno il film Hachiko – Il tuo migliore amico (USA, 2009) di Lasse Hallström con Sarah Roemer, Richard Gere. In seconda serata Porta a Porta. Alle 20.30 speciale Expo 2015 con Antonella Clerici. Ma vediamo il prime time.

La straordinaria storia di un cane di razza Akita Inu, Hachi, e del suo padrone, scandita dalla routine e dalla dedizione.

Logo Rai2 Su RaiDue nona puntata di The Voice of Italy 2, condotto da Federico Russo e Valentina Correani. In seconda serata in replica Il Musichione, con Elio e le Storie Tese. Veniamo al prime time.

Seconda e ultimo appuntamento a base di Knockout per i talenti e i quattro coach/giudici, Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e  J-Ax.

Logo Rai3 Su RaiTre appuntamento con Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. A seguire Le storie di Chi l’ha Visto?. Ma veniamo al prime time.

Alcune novità sulla scomparsa di Alessia e Livia Schepp, fatte sparire dal papà svizzero, poi suicidatosi alcuni giorni dopo alla stazione di Cerignola. A tre anni dalla scomparsa non c’è ancora una verità sulla loro fine.

Logo Canale5 Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto. In seconda serata il film Angel’s Eyes – Occhi d’angelo (USA, 2001) di Luis Mandoki, con Jennifer Lopez, James Caviezel. Ma veniamo al prime time.

Juan è deciso a giustiziare Julieta, senza sapere che Raimundo lo sta spiando. Avrà intenzione di salvarla?Tristan rivela a Pepa di aver mentito su un dettaglio molto importante sulla morte di Agueda.

Logo Italia1 Su Italia 1 Champions League con Chelsea – Atletico Madrid. In seconda serata Speciale Champions League, quindi Le Iene – Seconda serata. Ma veniamo al prime time.

Semifinale di ritorno. Calcio d’inizio alle 20.45: telecronaca di Sandro Piccinini, commento di Sebino Nela.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film True Lies (USA, 1994) di James Cameron, con Arnold Schwarzenegger, Jamie Lee Curtis. A seguire Dentro la notizia. Ma veniamo al prime time.

 Moglie annoiata con figlia riottosa scopre che il noioso e incravattato consorte, venditore di computer, è in realtà un agente segreto ardimentoso con compiti antiterroristici e si fa coinvolgere nella sua ultima, pericolosa missione.

La7 logo Su La7 una puntata de La Gabbia di Pierluigi Paragone. A seguire Tg La7 Night Desk. Veniamo al prime time.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario che stanno creando ovunque in Europa problemi sociali e vicoli ciechi.

New Logo Mtv Su MTV il film Cyrus (USA, 2010) di Jay e Mark Duplass, con Catherine Keener, Marisa Tomei. A seguire due puntate di Ridiculousness: Veri American Idiots.

 John, divorziato da sette anni, conduce una vita solitaria. Nel momento in cui gli annuncia che sta per risposarsi è l’ex moglie a spingerlo a cercare una nuova compagna. La trova in una donna che ha un segreto che viene presto svelato: ha un figlio ventunenne che ha allevato da sola e che le è molto attaccato.

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo Horror Destination il film Patto di sangue – Sorority Row (USA, 2009) di Stewart Hendler con Briana Evigan, Leah Pipes.

Una comunità di donne tenta di mascherare la morte di una di loro, causata da un incidente. Un killer è sulle loro tracce.

RAI 5 Su Rai 5 per In Scena quarto appuntamento con Totem di Alessandro Baricco. A seguire il doc Moebius Redux. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Programma in quattro serate con letture, suoni e lezioni di Alessandro Baricco e Gabriele Vacis.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Uomini si diventa” il film Oliver Twist (GB/Fra, 2004) di Roman Polanski, con Ben Kingsley, Barney Clark. In seconda serata in prima tv December Boys (GB, 2007) di Rod Hardy, con Daniel Radcliffe, Lee Cormie, Christian Byers. Ma veniamo al prime time.

Sfuggito dall’istituto di giovani orfani, Oliver Twist si unisce ad un gruppetto di ladruncoli di strada. Ma al primo colpo viene arrestato dalla polizia; quella che potrebbe sembrare una tragedia per il ragazzo si dimostrerà una svolta felice.

La5 Logo Su La 5 il film Flight 93 – Obiettivo Pentagono (USA, 2006) di Peter Markle, con Jeffrey Nordling, Brennan Elliott. In seconda serata Uomini e donne.

 Poteva apparire un semplice dirottamento, ma appena appresa la notizia dell’attacco alle Torri gemelle e al Pentagono, fu chiaro che i terroristi avevano ben altro obiettivo. Dai drammatici colloqui telefonici tra i passeggeri e i loro cari, frutto della trascrizione delle conversazioni originali, risulta chiaro che la decisione fu quella di fare in modo che il sacrificio delle loro vite potesse salvarne altre.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di Chuck e in seconda serata Lupin III e l’elusività della nebbia.

Chuck vs la Zip Drive (S05E03) Morgan è sempre più diverso. L’Intersect lo sta cambiando molto velocemente.

Chuck vs Viper (S05E04) La Beckman estrae l’Intersect difettoso dal cervello di Morgan e ne informa la Cia.

Chuck vs il bandito barbuto (S05E05) Decker fa un patto con Chuck e Sarah: se loro recupereranno “Omen”, un super virus informatico in grado di distruggere tutti i database del mondo in pochi secondi, lui farà liberare Casey

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 4.

La quarta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

Real Time Su Real Time la prima puntata in prima tv di Un giorno per me, quindi una di Dire Fare Baciare Italia, e a seguire Ma Come di Vesti!?. Una serata con Carla Gozzi: vediamo la sinossi della nuova serie.

Carla Gozzi ci racconta la storia di un piccolo sogno e di una donna che sta per realizzarlo. Seguiamo la giornata di una protagonista che insegue con determinazione e passione i propri desideri.