Serie Tv novità: Jake Weber in Hell on Wheels 2, Sarah Silverman in Masters of Sex

L'attore di Medium sarà regular nella seconda stagione della serie AMC, mentre l'attrice comica sarà ricorrente nella seconda stagione del period drama Showtime.

Dig: David Costabile reciterà nella serie evento in sei episodi USA Network creata da Tim Kring e Gideon Raff, incentrata su Peter (Jason Isaacs), un agente dell’FBI che lavora a Gerusalemme che, quando deve investigare sulla morte di una archeologa, scopre una cospirazione di oltre 2000 anni che potrebbe trasformare il corso della storia dell’umanità. Costabile sarà Ted Billingham, il leader paterno di un culto religioso unico.

Hell on Wheels: Jake Weber sarà regular nella seconda stagione della serie drammatica AMC. L’attore vestirà i panni di Harlan Fell, un ex medico militare dell’esercito dell’Unione, inviato ad ovest da Ulisses S. Grant. Fell è un ragazzo apparentemente rispettabile, che sogna di trasformare la sua laurea in medicina in un business e non si fermerà davanti a niente per riuscirci. Secondo The Hollywood Reporter, invece, Weber sarà John Campbell, un opportunista che usa la sua borsa dei trucchi per riuscire a fare fortuna alla frontiera: lui e il suo entourage corrotto complicheranno le vite di ogni persona che metterà piede a Cheyenne.

Masters of Sex: Sarah Silverman sarà ricorrente nella seconda stagione del period drama Showtime. L’attrice interpreterà Helen, una lesbica che legge la mano e pensa di essere medium, che è l’ex amante di Betty (Annaleigh Ashford) e che si sente il suo spirito affine perché ancora innamorata di lei.

Nuove serie XBox: la compagnia, dopo aver annunciato una serie drammatica prodotta da Steven Spielberg basata su Halo, starebbe pianificando altre fiction basate sui videogiochi Age of Empires, State of Decay, Fable, Forza Motorsport e Gears of War. Uscendo dall’universo dei videogiochi Xbox Entertainment Studios ha deciso di sviluppare Deadlands, serie basata sul gioco di ruolo creato da Shane Lacy Hensley,Gun Machine, thriller poliziesco basato sul romanzo di Warren Ellis e Winterworld, una serie evento basata sulla graphic novel IDW Entertaiment.

Medium DVD Patricia Arquette Sandoval Cubitt Weber

  • shares
  • Mail