Home Notizie The Big Bang Theory, anticipazioni sulla sesta stagione

The Big Bang Theory, anticipazioni sulla sesta stagione

Steve Molaro, produttore di The Big Bang Theory, ha rivelato qualche anticipazione sulla sesta stagione

pubblicato 10 Agosto 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:47

Saranno davanti a delle scelte molto importanti i protagonisti di “The Big Bang Theory” nella sesta stagione della sit-com record d’ascolti in America, che tornerà sulla Cbs a settembre. Le coppie cresceranno, cercheranno di capire cosa volere, mentre per Raj (Kunal Nayyar) prosegue la ricerca di una compagna. Steve Molaro, produttore dello show, ha anticipato alcune novità dei nuovi episodi, di cui ne sono già stati scritti cinque.

-Attenzione: spoiler-
La stagione partirà non molto tempo dopo la partenza di Howard (Simon Helberg) per la missione spaziale che abbiamo visto nel’ultima puntata trasmessa, che lo ha portato ad anticipare il suo matrimonio con Bernadette (Melissa Rauch). “Howard starà via alcuni episodi e poi tornerà”, ha spiegato il produttore, che ha aggiunto che il viaggio nello spazio del personaggio sarà accompagnato da alcune comunicazioni dalla Terra di sua madre, che non mancherà di farlo sentire in imbarazzo davanti agli altri astronauti.

Bernadette, ad ogni modo, vorrebbe emanciparsi propria dalla madre di suo marito, pensando ad un trasloco. “Vorrebbe essere come un normale adulto e vivere una vita con suo marito”, ha detto Molaro, “ma lui è molto attaccato a sua madre”.

Chi fosse curioso di sapere quale sia l’aspetto della madre di Howard (abbiamo visto la sua sagoma, dall’alto, nel finale della quinta stagione), sarà deluso:

“L’occhiata dal tetto è tutto quello quello che avrete per ora! Non è meglio lasciarla all’immaginazione? Non ci sono piani per vederla davanti alle telecamere e credo che sia meglio così”.

Rivedremo, invece, il padre di Bernadette, interpretato da Casey Sander. Sul fronte della coppia Amy Farrah Fowler (Mayim Bialik)-Sheldon (Jim Parsons), invece, si procederà con calma: il bello dei due nerd è che non sono una coppia qualunque, ed hanno i loro tempi:

“Lei ha un piano di cinque anni in mente per poter proseguire la sua storia. Ha una propria visione della situazione e sa di avere bisogno dei suoi tempi. Se per farle prendere la mano da Sheldon sono serviti due anni ed ha commosso il pubblico, i piccoli passi della coppia saranno fantastici. E’ la coppia più strana della tv”.

L’altra coppia dello show, a cui ultimamente hanno rubato il posto da protagonisti proprio Amy Farrah Fowler e Sheldon, è formata da Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco). A mettere in dubbio la loro relazione, sarà di nuovo la ragazza, dopo che lui le ha chiesto, mentre erano a letto, di sposarlo.

“Leonard non vuole rovinare le cose ed è entusiasta di avere una bellissima ragazza”, ha spiegato il produttore, “Penny sta cercando di capire a che punto sono, sa che lui è grande e lo ama e non lo vorrebbe ferire, ma si domanderà cosa stanno facendo della loro storia”.

Penny (che potrebbe anche subire il fascino di qualche nuovo personaggio) avrà un ruolo più importante nei nuovi episodio, soprattutto perchè dopo cinque anni non è ancora riuscita a diventare attrice, così come sognava:

“Vorrebbe fare l’attrice ma da cinque anni ha fatto solo una pubblicità. Vorremmo vedere qualcosa di più, è qualcosa su cui stiano discutendo, che sia la sua carriera di attrice o altro. Vogliamo sicuramente approfondire la sua storia”.

Resta single, invece, Raj, sempre alle prese con la timidezza cronica che lo porta a non riuscire a parlare con le donne. “Parlare di un interesse amoroso è troppo”, ha rivelato Molaro, “ma continuerà a provare a colmare quel vuoto che ha dentro, non per forza in maniera romantica”.

Infine, il produttore ha ammesso che si sta pensando a nuove guest star, dopo la presenza di Leonard Nimoy e Stephen Hawking. Non rivela nulla, ma precisa che prima viene la storia.

[Via TheHollywoodreporter]