Analisi Auditel – La Tv della domenica pomeriggio del 27 aprile 2014

L’analisi dell’andamento degli ascolti minuto per minuto della televisione della domenica pomeriggio con i dati di ieri, 27 aprile 2014.

di Hit,

Il pomeriggio parte con la curva blu di Rai1 dell’Arena condotta da Massimo Giletti al comando sulla linea del 20% di share, mentre la curva arancione di Domenica Live scorre di poco sopra la linea del 10% di share. Buona la tenuta dell’Arena anche quando iniziano le partite di calcio, per poi scendere al 15% dalle ore 16 circa in poi, quando la curva arancione di Domenica Live si alza fin verso la linea del 15% di share.

Con il pit stop del Tg1 delle 16:30 la curva arancione di Domenica live si porta al comando sfiorando la linea del 20% di share, con la curva blu di Domenica in attorno alla linea del 15% di share. La curva rossa di Quelli che il calcio parte dal 5 e chiude al 10% di share. L’arrivo di Silvio Berlusconi a Domenica live fa scendere la curva arancione di Canale5 fin sotto la linea del 15%, facendo così passare in testa la curva blu di Domenica in fin verso il 16%, che vedeva in quel frangente ospiti di Mara Venier, prima Maurizio Costanzo e poi Geppi Cucciari.

La sfida del preserale è vinta dalla curva blu dell’Eredità che scorre fra il 14 ed il 25% di share, mentre la curva arancione di Avanti un altro si posiziona fra il 10 ed il 18% di share, accusando un gap in sovrapposizione con il competitor di Rai1 del 4,08% di share.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →