d’Urso su Twitter: «Svenuta prima della diretta»

Una domenica difficile per Barbara d’Urso che confessa oggi su Twitter di essersi sentita male prima dell’ultima puntata.

ieri è capitato tutto ciò che era inmmaginabile.. dal black out del banco luci al mio svenimento prima della diretta tenuto nascosto

scrive Barbara d’Urso su Twitter in questo lunedì mattina che segue l’ultima puntata stagionale di Domenica Live. Dopo aver commentato gli ascolti di ieri e ringraziato il suo pubblico si lascia andare a una ‘confessione’:

Ad aver ‘piegato’, ma non spezzato, la conduttrice un mix di medicinali, come precisa sempre su Twitter:

 

eh già.. voltaren e oky insieme per chi non prende medicinali mai … un mix da evitaree! spavento ma NULLA mi ferma !!!! #domenicalive

Difficile capire che stesse così male: prima della diretta, infatti, non ha mancato di postare un suo beneaugurante scatto su Instagram e durante la diretta ha persino inseguito il figlio di Zambrotta che gattonava per lo studio.

Solo un tweet prima di entrare in studio aveva annunciato ai suoi followers un’iniezione per sbloccare collo e schiena.

Ma l’adrenalina per l’ultima puntata ha evidentemente aiutato. Una chiusura ‘col botto’ per la conduttrice che ha salutato il suo pubblico domenicale con una lunga intervista al ‘Presidente’ (ed ex Cavaliere) Silvio Berlusconi, tornato nel salotto della d’Urso per spiegare in tv la sua ricetta per l’Italia.

Ma l’ospitata di Silvio, che ha trascorso un’ora in compagnia della d’Urso tra riforme istituzionali e proposte per aiutare cani e anziani, ha suggellato una giornata complicata: in diretta, mentre intervistava la famiglia Zambrotta, è saltato il banco luci, lasciando mezzo studio al buio, ma non il set dell’intervista. Si è riusciti dunque a portarla a termine senza grandi danni neanche per l’immagine ‘chiarificata’ del volto della conduttrice. Il banco luci si è poi ben ripreso per la doppia ‘illuminazione canonizzante’ per il faccia a faccia d’Urso Berlusconi.

Chissà, forse la stanchezza finale ha portato la d’Urso a lasciarsi andare al racconto di Berlusconi: avrà approfittato dell’amore del Cavaliere per la chiacchiera per riposarsi un po’. Durante l’intervista in effetti l’abbiamo vita un po’ provata, come testimoniano gli scatti presi nella diretta. L’importante è che stia bene. E oggi sarà a Pomeriggio Cinque. Che continua.

Ultime notizie su Barbara D'Urso

Tutto su Barbara D'Urso →