Home Serie Tv La reunion di Beverly Hills 90210? Ci pensano gli spot di Old Navy (video)

La reunion di Beverly Hills 90210? Ci pensano gli spot di Old Navy (video)

La catena di abbigliamento Old Navy ha chiamato parte del cast di Beverly Hills 90210 per due spot (video)

9 Agosto 2012 13:18

Jason Priestley e Luke Perry Laddove non ha potuto “90210”, è arrivata Old Navy. La catena di negozi di abbigliamento, infatti, ha effettuato una vera e propria reunion di parte del cast storico di “Beverly Hills 90210” per la sua nuova campagna pubblicitaria dedicata al ritorno a scuola dei più piccoli.

Essendo però i genitori (ed in primis le mamme) a dover fare acquisti per i loro bambini, l’azienda ha avuto un’idea: perchè non usare come testimonial gli idol dei teenager degli anni Novanta, ovvero i protagonisti di “Beverly Hills 90210”? Detto, fatto: e così, in uno spot, vediamo Gabrielle Carteris (Andrea) e Jason Priestley (Brandon). I due interpretano gli stessi personaggi del teen drama, con l’unica differenza che ora sono insegnanti, i cui alunni, ovviamente, vestono Old Navy.

Il secondo spot (li vedete dopo il salto), farà singhiozzare le fan della serie tv che hanno sospirato davanti alla difficile scelta di Kelly (Jennie Garth) tra Brandon e Dylan (Luke Perry). Il promo, infatti, ripropone la scelta tra i due ragazzi che già coinvolse Kelly vent’anni fa. Chi sceglierà alla fine? I jeans, naturalmente.

Old Navy non è nuova a questo genere di campagne che puntano ad acciuffare il pubblico più appassionato di serie tv. Questa primavera, per presentare la linea estiva, erano stati scelti Mayim Bialik (ora in “The Big Bang Theory”) e Joey Lawrence (“Melissa & Joey”), protagonisti di “Blossom”.

Ora tocca a quattro personaggi storici di “Beverly Hills”. Come detto, la pubblicità arriva dove “90210”, la serie tv sequel del teen drama, non è arrivata, ovvero avere davanti alla telecamera tutti insieme i protagonisti dello show originario, riuscendo “solo” a far comparire in tv, oltre alla Garth, Shannen Doherty, Tori Spelling e Joe E. Tata (Priestley ha partecipato solo come regista).

Data la presunta facilità con cui Old Navy riesce a convincere le star delle serie tv anni Novanta a far parte dei loro spot, chissà quali altri personaggi sono pronti a tornare sul piccolo schermo per pubblicizzare la linea autunno-inverno della compagnia…