Home Notizie Stasera in tv, 28 aprile 2014: Senna, Berlusconi a Piazzapulita, GF 13, La Tempesta

Stasera in tv, 28 aprile 2014: Senna, Berlusconi a Piazzapulita, GF 13, La Tempesta

Campagna elettorale ormai agguerrita per Berlusconi che stasera è su La7, ospite di Formigli. Su Canale 5 continua il Grande Fratello, mentre su Rai 1 un altro film tv del ciclo “Purché finisca bene”.

pubblicato 27 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:08

Logo Rai1 Su RaiUno, per il ciclo “Purché finisca bene” il film tv La tempesta, con Nicole Grimaudo. In seconda serata Porta a Porta. In access prime time un assaggio di Si può fare, con Carlo Conti. Ma veniamo al prime time.

In seguito alla sparizione del fratello, lo sfaticato Paolo è costretto a prendere in mano le redini della famiglia trasformandosi in manager e padre.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate della settima stagione di Rex, con Francesco Arca. A seguire due puntate di Intelligence. Ma veniamo al prime time.

N13 (S07E09) Quattro uomini vestiti da clown entrano in un centro commerciale e compiono una rapina, ma qualcosa va storto, una guardia giurata viene uccisa e un rapinatore ferito gravemente.

L’iniziazione (S07E10) Il pestaggio di un barbone da parte di tre ragazzi domenicani finisce in tragedia.

Logo Rai3 Su RaiTre torna Report. In seconda serata quarta puntata di Visionari, con Corrado Augias che racconta Ludwig Van Beethoven. Ma veniamo al prime time.

180 miliardi di euro annui: è l’evasione fiscale netta secondo Tax Research. 168 il numero complessivo dei condannati per evasione fiscale. Il 54 per cento la pressione fiscale effettiva secondo Confindustria. 300 miliardi di euro i patrimoni all’estero degli italiani secondo l’Agenzia delle Entrate. E sono solo alcuni dei numeri della puntata.

Logo Canale5  Su Canale 5 nona puntata del Grande Fratello 13, con Alessia Marcuzzi. A seguire un po’ di Live dalla Casa.

Nuova edizione per il reality show di Endemol che ha accolto Vladimir Luxuria come nuova (e unica) opinionista. Una nuova doppia eliminazione.

Logo Italia1  Su Italia 1 il docufilm Senna (Fra/GB, 2010) di Jasif Kapadia. In seconda serata Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

A vent’anni dalla sua morte, un documentario sul campione di Formula 1 Ayrton Senna, che vinse il campionato mondiale per ben tre volte. Il racconto della sua breve ma intensa vita e della sua carriera.

Logo Rete4  Su Rete 4 torna Quinta colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata Terra!, di e con Toni Capuozzo. Ma veniamo al prime time.

I privilegi della Camera, al centro del nuovo appuntamento con Quinta Colonna: ospiti in studio Laura Ravetto (FI), Anna Ascani (Pd), Gianluca Buonanno (Lega Nord), Gianfranco Librandi (SC), Ileana Piazzoni (SEL), Michele Placido e la ‘Iena’ Filippo Roma.

La7 logo  Su La7 30a puntata di Piazzapulita: Corrado Formigli ospita Silvio Berlusconi. In seconda serata TgLa7 Night Desk. Ma veniamo al prime time.

Amici mai: nel corso della puntata interverrà Silvio Berlusconi in un faccia a faccia con Corrado Formigli. Tra gli ospiti: Giuliano Poletti, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Massimo Giannini vice direttore de La Repubblica e Maurizio Belpietro, direttore di Libero.

New Logo Mtv  Su MTV due puntate in prima tv della terza stagione di Snooki & Jwoww. Quindi una puntata di Catfish – Falsa identità. Ma veniamo al prime time.

Snooki e JWoww vanno in cerca di abiti da sposa e Nicole trova il suo vestito. Jwoww si rende conto di volersi sposare subito

Cielo logo  Su Cielo il film d’animazione Anonymous (USA/Ger, 2011) di Roland Emmerich, con Joely Richardson, Vanessa Redgrave.

Shakespeare era veramente quello che crediamo? Se lo chiede un anziano su un palco teatrale e cosi’ facendo introduce l’inizio di una storia in costume che mette in scena una delle molte tesi sull’identità di questo autore.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Secret Reunion (Kor, 2010) di Hun Jang, con Kang-ho Song, Dong-won Kang.

Caduti in disgrazia a causa del killer Shadow, le due spie Song Ji-won e Lee Han-kyu si incontrano anni dopo ed uniscono le forse in cerca di vendetta.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Un mese in campagna di Turgenev. A seguire I maestri della Russia contemporanea, su Nekrosius e Dodin. Ma veniamo al prime time.

I turbamenti d’amore sconvolgono la tranquilla routine di una famiglia che vive in una tenuta di campagna.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Sotto assedio” il film Defiance – I giorni del coraggio (USA, 2008) di Edward Zwick, con Daniel Craig, Liev Schreiber. In seconda serata The Kingdom (USA, 2007) di Peter Berg, con Jamie Foxx, Jennifer Garner. Ma veniamo al prime time.

 Nel 1941, mentre i Nazisti stanno portando orrore e morte nelle comunità ebraiche europee, tre fratelli polacchi si nascondono nel mezzo della foresta bielorussa insieme ai partigiani sovietici, e organizzano la Resistenza contro gli oppressori tedeschi.

La5 Logo  Su La 5 il film Appuntamento a tre (USA, 1999) di Damon Santostefano, con Neve Campbell, Matthew Perry. In seconda serata Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Oscar Novak è un giovane architetto agli inizi della carriera, insieme al collega Peter, gli viene offerta dal magnate di Chicago Charles Newman una grossa possibilità di lavoro, contemporaneamente lo stesso Charles, credendolo gay, gli affida il compito di spiare la sua bella compagna Amy.

Italia 2  Su Italia 2 il film Il prescelto (USA, 2006) di Neil Labute, con Nicolas Cage, Ellen Burstyn.

Lo sceriffo Edward Maulis è chiamato ad investigare sulla sparizione di una ragazza in un’isola remota della costa del Maine. Gli abitanti del luogo però sembrano nascondere un sinistro segreto.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Lucignolo.

Si ripropone la puntata domenicale del settimanale di Berry e Ruggeri, arrivato all’ultima puntata.

Real Time   Su Real Time due puntate di Extreme Makeover Diet Edition e una di Sepolti in casaMa vediamo la prima serie.

A causa di un’infanzia difficile, i gemelli Rebecca e David si sono rifugiati nel cibo, diventando entrambi obesi. Il personal trainer Chris Powell li aiuterà a raggiungere un peso forma più salutare?