Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 28 aprile al 2 maggio 2014

Beautiful anticipazioni dal 28 aprile al 2 maggio 2014

Bill e Brooke decidono di cominciare una vita insieme.

pubblicato 28 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:08

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 28 aprile al 2 maggio 2014

Prima di lasciarvi alle anticipazioni, occorre fare una piccola premessa: alcune delle trame che seguono coincidono in parte con quanto già riportato la scorsa settimana e il motivo è sempre lo stesso, ossia i tagli della soap per lasciare spazio alle pillole del Grande Fratello. È quindi difficile stabilire con precisione cosa vedremo ogni singolo giorno e ogni settimana. Da sottolineare che secondo il sito Mediaset la soap andrà in onda con un episodio inedito anche giovedì 1 maggio, mentre secondo Tv Sorrisi e Canzoni quella in onda sarà la replica di quanto visto mercoledì; invece venerdì andrà in onda quanto previsto per giovedì. Quelle che seguono sono le anticipazioni così come riportate dalla guida Mediaset.

Update 1 maggio: la puntata in onda oggi è la replica di quella trasmessa ieri.

Lunedì – Brooke è con Donna a Montecarlo per il festival internazionale dei media. Maya è contrariata che alla visione della prima dello show “Room Eigth” Rick non si sia presentato e Carter fa di tutto per consolarla.

Martedì – Rick è imbottigliato nel traffico e quando arriva da Maya la proiezione è finita. Bill raggiunge a sorpresa Brooke a Montecarlo e le dice che vuol stare con lei per sempre. Le racconta che Katie ha installato delle telecamere per coglierli sul fatto. Le dice di essere esasperato e di non voler più tornare con la moglie. Brooke cerca in tutti i modi di farlo ragionare.

Mercoledì – Katie racconta a Liam quello che ha fatto, cercando di giustificarsi, ma ha capito che Bill è arrabbiatissimo e pensa che il suo matrimonio sia finito. Rick non è andato alla prima della web serie di Maya e lei è molto delusa. Carter cerca di consolarla e, allo stesso tempo, di allontanarla dal fidanzato. Brooke si arrabbia con Donna per non averle rivelato il piano di Katie e consiglia a quest’ultima di raggiungere Bill a Montecarlo. Katie è disperata, ma anche arrabbiata quando scopre che Bill si trova a Montecarlo con Brooke.

Giovedì – Maya trova dei messaggi di Rick sul telefono e lo raggiunge per capire cosa sia realmente successo: non può fare a meno di pensare che sia stato tutto il tempo con Caroline. Una volta insieme i due, invece, si chiariscono. Bill dichiara nuovamente il suo amore a Brooke e la bacia con passione.

Venerdì – Bill e Brooke sono a Montecarlo e l’uomo chiede alla Logan di cominciare una nuova vita insieme. Brooke è titubante, ma poi si lascia convincere. Vuole però prima chiarire le cose con Katie. I due tornano a Los Angeles.