Home Notizie Stasera in tv, 27 aprile 2014: Papa Wojtyla, Il Segreto, Che Tempo che Fa

Stasera in tv, 27 aprile 2014: Papa Wojtyla, Il Segreto, Che Tempo che Fa

Una giornata all’insegna della Canonizzazione di Papa Giovanni Paolo II e Papa Giovanni XXIII (tutte le dirette e gli speciali in tv).

pubblicato 26 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:10

 

Logo Rai1 Su RaiUno appuntamento con il film tv Non avere paura – Un’amicizia con Papa Wojtyla, di Andrea Porporati con Giorgio Pasotti. In seconda serata Speciale Tg1. Alle 9.20 al via la diretta per la cerimonia di Canonizzazione di Papa Wojtyla e Papa Roncalli. Ma veniamo al prime time.

La profonda storia di amicizia tra Papa Giovanni Paolo II, amante della montagna, e Lino Zani, maestro di sci e guida alpina.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata in prima tv di NCIS e una di Hawaii Five-0. In seconda serata La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Il codice Jalaa (S11E07) Mentre Gibbs è impegnato in faccende private insieme a suo padre. Tony e McGee hanno un contrasto sul caso di cui si stanno occupando.
Hawaii Five-0

Il ricordo (S04E11) La squadra deve fare luce sull’omicidio di un uomo, il cui cadavere viene rinvenuto in un deposito.

Logo Rai3 Su RaiTre torna Che Tempo che Fa. A seguire quarta puntata di Glob – Diversamente italiani, con Enrico Bertolino. Alle 15.05 ciclismo con la Liegi – Bastogne – Liegi. Ma veniamo al prime time.

Ospiti di Fabio Fazio Antonio Banderas, Michele Serra, Federica Pellegrini, The Black Keys.

Logo Canale5 Su Canale 5 nuovo appuntamento di prime time con Il Segreto. In seconda serata il riassunto del GF 13. Ma veniamo al prime time.

Julieta, dopo aver drogato Juan, cerca di scappare con i soldi che gli ha rubato, ma Enriqueta la ferma smascherandola agli occhi del giovane. Juan, indeciso sulla sorte della ladra, la rinchiude in un luogo sicuro, ma Enriqueta tenta di convincerlo che l’unico modo per salvare la faccia e farsi rispettare dai criminali con cui tratta abitualmente, è di uccidere la donna.

Logo Italia1 Su Italia 1 torna Lucignolo 2.0, con Marco Berry ed Enrico Ruggeri. A seguire seconda puntata di Confessione Reporter, con Stella Pende. E veniamo al prime time.

Il settimanale di approfondimento, condotto da Marco Berry ed Enrico Ruggeri, che racconta il mondo dei giovani, fatto di eccessi, follie, mode e manie, divertimento e ribellione.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film The Departed (USA, 2006) di Martin Scorsese, con Leonardo Di Caprio, Matt Damon. A seguire il film Guida per riconoscere i tuoi santi (USA, 2006) di Dito Montiel, con Robert Downey Jr., Rosario Dawson, Shia Labeouf. Nel pomeriggio dalle 17.47 la miniserie in due parti Karol, un Papa rimasto Uomo. Ma veniamo al prime time.

Il dipartimento di polizia di Boston ha deciso di sgominare il boss mafioso Frank Costello e la sua gang. Per questo motivo la giovane recluta Billy Costigan viene mandata in incognito tra le fila della gang, ma allo stesso tempo un membro di una banda malavitosa viene scelto per infiltrarsi nella polizia di Boston.

La7 logo Su La7 il film Il piccolo Nicholas e i suoi genitori (Fra, 2009) di Laurent Tirard, con Michel Galabru. In seconda serata il film Invito a cena con delitto (USA, 1976) di Robert Moore con Peter Sellers, David Nive,  Peter Falk. In access prime time Speciale Otto e Mezzo. Ma veniamo al prime time.

Amato in famiglia, benvoluto dai propri compagni di scuola, il piccolo Nicolas vive una vita felice. Ma un giorno una conversazione tra i suoi genitori, lo induce a pensare che sia in arrivo un altro fratellino e il timore di seguire le sorti di Pollicino, di essere abbandonato nel mezzo di un bosco, lo assale.

New Logo Mtv Su MTV il film L’arte di cavarsela (USA, 2011) di Gavin Wiesen, con Alicia Silverstone, Blair Underwood.

George è un adolescente solitario, dotato di una sensibilità che lo porta a tormentarsi sui grandi perché della vita. A turbare questa sua solitaria quiete da giovane misantropo, arriva un giorno Sally, una compagna di scuola affascinata da quei modi schivi, riservati e ingenuamente ribelli.

Cielo logo Su Cielo dalle 20.55 in differita le gare del GP d’Argentina per il Moto Mondiale 2014.

Si inizia con la Moto 3, quindi alle 21.30 la Moto 2 e alle 22.05 la MotoGP.

Rai 4 Logo Su Rai 4 le prime due puntate della prima stagione di Bates Motel.

La sfida (S01E01) Sei mesi dopo l’improvvisa morte del marito, Norma Bates e il suo figlio più giovane Norman si trasferiscono a White Pine Bay, Oregon, nella speranza di iniziare una nuova vita.

Crittografia (S01E02) La presenza di Dylan scatena immediatamente dei problemi per la famiglia. I Bates vengono risucchiati nei segreti che circondano White Pine Bay.

RAI 5 Su Rai 5 terzo appuntamento con il ciclo Andy Warhol’s Factory People. A seguire Cool Tour Arte.

Il racconto di un decennio di rottura e di devozione nei confronti di Andy Warhol, capace di attrarre i più creativi personaggi della scena underground newyorkese.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Asiatica” il film La battaglia dei tre regni (Cina, 2008) di John Woo, con Tony Leung, Chiu Wai, Takeshi Kaneshiro.

Cronache della guerra fra i signori dei Tre Regni in cui era frazionata l’Antica Cina del 208 d.C, subito dopo il crollo della dinastia Han. Il generale Cao Cao a nord, Liu Bei e Sun Quan a sud, saranno protagonisti di uno scontro che culminera’ nell’epocale battaglia delle “scogliere rosse”.

La5 Logo Su La 5 due puntate della serie tv Off the Map e uno della quarta stagione di Nip/Tuck.

Miracolo (S01E07)  Il team dei medici deve lavorare alacremente per tentare di salvare i piloti e i pazienti di un elicottero precipitato mentre stava trasportando dei malati.

E’ solo una foglia (S01E08) Lili e Otis salvano tre fratelli intrappolati in una miniera abbandonata. Intanto Mina partecipa al rituale della nascita dei nativi.

Italia 2 Su Italia 2 serata a base di serie americane, con una puntata de I Griffin, una di American Dad, quindi una di Cleveland Show. Alle 22.30 primo appuntamento con La Casa degli Assi, reality sul poker sportivo.

Serata tutta made in USA, con serie animate, sitcom e docureality.

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica la settima puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi. 

Sebbene sconvolto dalla scoperta di una scottante verità su Claudia, il vice questore Calcaterra decide di continuare a collaborare con Rosy Abate all’indagine su Ilaria La Viola, per arrivare alla cattura del suo misterioso complice, il mandante della strage degli anziani boss.

Real Time Su Real Time due puntate in replica di Il boss delle cerimonie, una in prima tv di 90 giorni per innamorarsi e a seguire in prima tv The Undateables – L’amore non ha barriere, di cui vediamo la sinossi.

Kate, 29 anni e amante della poesia, è affetta dalla Sindrome di Down. Quando non lavora, Kate scrive versi o guarda commedie romantiche. La donna sogna di trovare l’uomo perfetto nonché futuro marito.