Home Desperate Housewives Desperate Housewives

Desperate Housewives

La notizia televisiva del giorno è, senza ombra di dubbio, la prima puntata in chiaro di Desperate Housewives, che verrà trasmessa questa sera da RaiDue (si tratta del pilota della serie, in due parti. La seconda domani sera). Il secondo canale – che quest’autunno punta tutto sui telefilm – dedica giustamente un’ampia sezione del suo

12 Settembre 2005 05:05

La notizia televisiva del giorno è, senza ombra di dubbio, la prima puntata in chiaro di Desperate Housewives, che verrà trasmessa questa sera da RaiDue (si tratta del pilota della serie, in due parti. La seconda domani sera). Il secondo canale – che quest’autunno punta tutto sui telefilm – dedica giustamente un’ampia sezione del suo sito alle Casalinghe disperate (grazie per non averlo tradotto, grazie davvero!).
Sono molto curioso di vedere come reagirà il pubblico generalista delle reti nostrane a questa straordinaria serie tv americana, che il TvBlog cercherà di seguire insieme ai suoi lettori.
Lo scontro al vertice in termini d’ascolti è con il Festivalbar, la finale per la precisione, in diretta per la prima volta. Su chi mettiamo i nostri due cent?
Inutile dire che Desperate Housewives è anche il consiglio del giorno del TvBlog.

Desperate Housewives